Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Virus e sicurezza!

Utente bannato

Virus e sicurezza!

E possibile, nonostante il mio antivirus (PC Cillin 2003)non abbia individuato nel mio pc virus tantomeno trojan, che qualcuno possa comunque entrare nel mio pc e copiare file e via dicendo?
    A volte ricevevo delle email vuote, senza mittente, a volte con allegati di 0 kb, e possibile magari che attraverso queste email qualcuno riesca ad accedere al mio pc?
    Mi hanno parlato di VBScript...

p.s. il mio client di posta elettronica e sul server yahoo.com ed hanno potenti antivirus che controllano le varie email!

utilizzi outlook???
    unreal, l'essere immortale

Utente bannato
    no

che client di posta utilizzi allora?

Utente bannato
    il sito di yahoo.com

e gli allegati che estensione hanno??? Perchè se si dovesse trattare di vbscript dovrebbero avere .vbs

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Se il problema sono i Vbscript ti consiglio di andare in opzioni cartella e cancellare il riferimento a tale file in modo che se ti arriva qualcosa del genere non può aprirsi , prima ti chiederà con che applicazione aprirlo.

altrimenti guarda se nella webmail di yahoo c'è qualche opzione per gli allegati

Utente bannato
    no, e presente solo l'icona dell'allegato, ma in realta non c'e... probabilmente perche si tratta di una pagina html o vbs e l'allegato e considerata la pagina stessa, io vedo una semplice pagina vuota, ma in realta vi e un contenuto che puo comportarsi da virus!
    no?

prova a inviarti una e-mail con un'allegato. Vedi cosa succede. Poi dopo che lo fai facciamo un'altra prova

Permessi di invio