Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Object Oriented Programming with Action Script

Qualcuno ha per caso acquistato il libro "Object Oriented Programming with ActionScript"? mi servirebbe urgentemente il capitolo 9 di questo libro in formato pdf. L'ho ordinato ma i tempi di consegna sono troppo lunghi! e devo risolvere un problema che so essere affrontato nel dettaglio in questo libro. Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Questo è il sito dedicato al libro: http://www.wheelmaker.org/

Nella sezione download trovi i file dei capitoli.

Il problema è che mi servirebbe un tutorial per comprendere a pieno i file relativi al capitolo 9. Ho già visionato questi esempi ma volevo sapere se qualcuno aveva il capitolo 9 in formato pdf del libro in questione...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Io ho il libro, ma è fatto di carta.. :-)

Ti chiederei una grande cortesia se è possibile. Non è che potresti digitalizzare il capitolo 9 e passarmelo? Ho già ordinato il libro tramite Gorilla.it ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Il fatto è che l'esempio dello slideShow Avanzato (quello che interesserebbe a me) è spigato nel dettaglio proprio nel capitolo 9 del libro in questione ("Building an Advanced Component"). Su Amazon ho visto che è disponibile il capitolo 7 di questo libro che spiega gli esempi relativi allo slideshow semplice (con ridimensionamento); ho letto questo capitolo e ho capito un bel pò di cose. Purtroppo penso che senza questo benedetto capitolo 9 posso fare ben poco... se non ti disturbo troppo Negatyve, mi faresti un grande piacere a darmi il capitolo in questione. Grazie in ogni caso. Bye

Qualcuno potrebbe passarmi il capitolo 9 del libro "Object Oriented Programming with Action Script?". Il fatto è che ho ordinato il libro in questione solo che i tempi di consegna sono troppo lunghi e per risolvere il mi problema (SlideShow dinamico) ho bisogno urgentemente di questo capitolo... Grazie.

Permessi di invio