Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Convertire un SWF in FLA

Salve a tutti!
    Ho commesso un errore da principiante... MEA CULPA... ma cerchiamo di risolvere... :gren:

Ho effettuato delle modifiche ad un file FLA senza salvare con nome e adesso ho perso il file che invece mi serviva!

Esiste un sistema per recuperare il FLA!?
    Se occorre un programma specifico e a voi va bene potrei anche consegnarvi l'SWF e voi (se non vi crea problemi) mi convertite il file!?

Grazie... a presto!
    MAY THE FORCE BE WITH YOU...

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    credo proprio di no... a meno che non hai qualche programmino che ti recupera i dati dal cestino
    わさび

Credo...

... di non essermi spiegato bene!
    In realtà io non ho cancellato il file... l'ho solo modificato... ma ho comunque l'SWF di riferimento!
    E siccome so che esiste il comando PROTEGGI DA IMPORTAZIONE credo che esiste un programma (Generator!?) che possa fare il processo inverso... AIUTO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Darcken
    per esistere esiste, solo che non ti rigenera il fla, ma ti fa dare una spirciata agli script (insomma il layout te lo devi rifare) e cmq sono dell'opinione che sia scorretto recuperare totalmente o parzialmente il codice con quel genere di programmi... se l'hai perso la prossima volta fai un backup migliore

p.s.: cmq se fai una ricerca sul forum l'argomento è stato trattato un'infinità di volte

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76

Re: Credo...

Originariamente inviato da tesand
    ... di non essermi spiegato bene!
    In realtà io non ho cancellato il file... l'ho solo modificato... ma ho comunque l'SWF di riferimento!
    E siccome so che esiste il comando PROTEGGI DA IMPORTAZIONE credo che esiste un programma (Generator!?) che possa fare il processo inverso... AIUTO!!!
    Si ti avevo frainteso '0_0' comunque non sapevo esistesse un programma in grado di recuperare gli script... puoi importare l'swf in un nuovo fla recuperandone le istanze e gli oggetti... ma per gli script credevo fosse impossibile 0_0"
    Se esiste fatemi sapere
    わさび

Grazie...

... comunque per il back-up non mi sento di processarmi!

Ho molti anni di attività... ho fatto più di 150 siti in FLASH e se una volta commetto un errore perché ho il cervello a problemi ben più gravi e personali che realizzare un sito in scadenza di consegna... direi: "non posso che essere biasimato"! ...
    E' per questo che sarebbe invece importante che questi software esistessero!... Magari sarebbe il caso che ognuno proteggesse i propri filmati con password cosa che già viene offerta...

Comunque grazie per il vostro consiglio e grazie di aver partecipato a questa discussione!!!

Permessi di invio