Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: POP UP e CENTRATURA

POP UP e CENTRATURA

Salve a tutti, dato questo script :

Movieclip.prototype.premuto = function(nome) {
    var ciccio = "img/"+nome+".jpg";
    var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    var x = Math.round(w-(larg/2));
    var y = Math.round(h-(alt/2));
    getURL("javascript:window.open('"+ciccio+"','"+tit olo+"','width="+larg+",height="+alt+",screenX="+x+ ",left="+x+",screenY="+y+",top="+y+","+feat+"');vo id(0);");
    delete ciccio;
    };

come fare affinchè la foto richiamata sia automaticamente centrata nel pop-up??
    En la habana hay una pila 'e locos!

1) apri la popUp della dimensione dell'immagine (se tutte le immagini sono ad es. 500x400 apri la popup di quelle dimensioni).

2) Se le immagini sono di dimensioni diverse, devi aprire una pagina html che contiene la tua foto che ovviamente hai messo al centro della pagina (usando le tabelle la cosa viene facilmente).
    Se poi conosci php o asp puoi tranquillamente crearti una sola pagina php e in base al valore passato dalla popup di aprie l'immagine desiderata
    In caso contrario crei una pagina html per ogni jpg...:metallica

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Caro Yassassin,

è proprio riguardo all'esempio dello scroller scaricato dal tuo sito, dici che non c'è maniera di centrare le foto con lo script?

Originariamente inviato da scudobravo
    Caro Yassassin,

è proprio riguardo all'esempio dello scroller scaricato dal tuo sito, dici che non c'è maniera di centrare le foto con lo script?
    :quote:

cmq lo scroller sul mio sito apre la foto in una pagina php che è delle stesse dimensioni della foto (quindi centrata al massimo).
    Tramite as non mi risulta che puoi centrare la foto in una pagina html.

Inoltre come mi hai postato lo script,tu apri direttamente la jpg, quindi se non apri la popup della stessa dimensione dell'immagine, questa non lo puoi centare

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

in effetti non credo si possa centrare tramite As una foto nell'html, mi domando però se è allora possibile con il tuo scroller, cliccando su ogni foto aprire la corrispondente pagina html, precedentemente creata....?

certo, è già impostato così.
    Allo stato attuale ti apre una pagina php e gli passa il numero della foto.
    Se invece vuoi parire una pagina html componi il nome della pagina con il numero e la apri

Permessi di invio