Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: email che non invia

email che non invia

Salve ho uan connessioner adsl, ed ho comprato a poc prezzo un pcp in modo tale da metterlo in rete ed usarlo coem server( in più tenerlo sempre acceso).
    Ecco prima usavo un proxy per la connesione ma dato che ho tuti e 2 pc con window 2000 ho deciso di utilizzare la condivisione della connessione.
    Col prozy nel computer dove lavoro per internderci il client non mi funzionava l'FTP.
    Bene ora la condivione è riuscita e riesco a navigare e anche a pubblicare via ftp.
    L'unico problem aè outtlook o i client di posta perchè ho provato sia eudora sia incredimail.
    La posta la ricevo ma non riesco a mandarla.
    Cosa può essre.
    Le impostazioni della posta sia sono giuste perchè snono di yahoo

pop.mail.yahoo.it
    smtp.mail.yahoo.it

Se ci fossero dei problemi non riuscirtei nemmeno a ricevere posta.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Re: email che non invia

Originariamente inviato da pepigno1975

smtp.mail.yahoo.it
    Lo devi sostituire con quello del provider che utilizzi.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

sono anch'io nella tua stessa situazione, ma a me l'ftp continua a non funzionarmi.

Come l'hai risolto tu il problema???
    unreal, l'essere immortale

Non uso più il proxy ma nel computer dove ho la connesione sono andato nel pannello accesso remoto, e col tasto destro sulla conensione ho spuntato condividi la connessione.
    comuqneu grazie a tutti adesso mi funge tutto alal grande, soltanto il messenger di msn non mi funge ma non si può avere tutto nella vita

cmq a me la connessione condivisa funziona perfettamente, mi vedo le e-mail e funziona tutto. L'unico problema è che l'ftp non funziona.

CMq io non ho il proxy istallato.
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio