Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Informazioni per continuare

Buon giorno a tutto il forum, ho costruito la mia home page in flash ed ora dovrei creare le altre pagine sempre in flash come faccio a collegarle tra loro?nel senso che l'animazione dell'home non è la stessa delle altre pagine del sito in flash,devo inserire altre scene?se faccio così non appesantisco troppo il filmato?oppure mi conviene inserire ogni singola animazione in una pagina html e richiamarle di volta in volta?Potreste gentilmente aiutarmi?
    Grazie anticipatamente

se ho capito le cose sono due...

sei il tuo sito ad esempio contiene 4 diverse sezioni..

ho costruisci 4 pagine html e importi in ognuna di queste i filmati swf

oppure importi solo il filmato principale nella pag html e gli altri 3 filmati li carichi con load Movie//Num all'interno dello stesso swf principale.

la scelta varia a seconda del tipo di sito da realizzare, la seconda la trovo piu pratica per siti non troppo impegnativi.

ps.

dividi tutto in filmati e importali....le scene?rischi di appesantire.
    conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee

se ho capito bene!

grazie per la risposta,se ho capito bene dovrei creare i 5 filmati swf e richiamarli tramite i bottoni di volta in volta con l'evento onload movie,giusto?una curiosità in questo caso la prima volta che si carica la pagina il browser caricherà tutti i file swf o li caricherà di volta in volta,secondo i bottoni premuti?
    Grazieeeeee Forummmmmmmmmmm

Permessi di invio