Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rilevare i kb caricati

Rilevare i kb caricati

Ho windows 2003 server, come posso rilevare il numero di kb che sono stati caricati e scaricati dal server?

magari sarebbe possibile inserire il valore in un mio database?
    E' possibile poi rilevare i kb scaricati da ogni sito internet che possiede ognuno un indirizzo ip diverso?

Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: Rilevare i kb caricati

Originariamente inviato da fpochet
    Ho windows 2003 server, come posso rilevare il numero di kb che sono stati caricati e scaricati dal server?

magari sarebbe possibile inserire il valore in un mio database?
    E' possibile poi rilevare i kb scaricati da ogni sito internet che possiede ognuno un indirizzo ip diverso?

Grazie per l'aiuto

Bè il modo più semplice e stupido è senz'altro quello di andare sulle proprietà della connessione di rete e leggerlo...

gia

ma a me non interessa leggerli una volta, a me interessa registrarli magari un database access, ma va bene anche su un file o in qualsiasi modo, basta che posso vederli poi...

e poi ho bisogno di dividere i kb per i vari siti che ne hanno usufruito(ogni sito ha un suoi indirizzo IP, l'ideale sarebbe avere i kb caricati da ogni IP)

grazie comunque per l'aiuto, nessuno puoi aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: gia

Originariamente inviato da fpochet
    ma a me non interessa leggerli una volta, a me interessa registrarli magari un database access, ma va bene anche su un file o in qualsiasi modo, basta che posso vederli poi...

e poi ho bisogno di dividere i kb per i vari siti che ne hanno usufruito(ogni sito ha un suoi indirizzo IP, l'ideale sarebbe avere i kb caricati da ogni IP)

grazie comunque per l'aiuto, nessuno puoi aiutarmi?

Lo puoi fare con Network Monitor, lo trovi in Win2000 Server sotto il pannello di controllo, Administrative Tools, Network Monitor...

Permessi di invio