Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Niubbo]Mettere musica su in immagine

Avrei intenzione di fare una cosa che dovrebbe essere abbastanza facile... ma la mia niubbanza col flash me lo impedisce
    In pratica ho un'immagine, e vorrei colo che questa immagine avesse una musica di sottofondo... nient'altro... niente effetti, niente tasti, niente di niente, solo l'immagine con una musichetta che vada in loop.
    Sapete dirmi come posso fare e il file della musichetta che estensione deve avere per non risultare tutto troppo pesante?
    Grazie!
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera
    Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved

Re: [Niubbo]Mettere musica su in immagine

Originariamente inviato da Sephirot
    Avrei intenzione di fare una cosa che dovrebbe essere abbastanza facile... ma la mia niubbanza col flash me lo impedisce
    In pratica ho un'immagine, e vorrei colo che questa immagine avesse una musica di sottofondo... nient'altro... niente effetti, niente tasti, niente di niente, solo l'immagine con una musichetta che vada in loop.
    Sapete dirmi come posso fare e il file della musichetta che estensione deve avere per non risultare tutto troppo pesante?
    Grazie!
    Trasforma l'immagine in un MC e dragga il loop al suo interno.

ehm...
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera
    Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved

Originariamente inviato da Sephirot
    ehm...
    Seleziona l'immagine e trasformala in un Movie Clip.

Cliccaci su 2 volte.

Apri la libreria.

Trascina il loop sullo stage del movie clip.

Permessi di invio