Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: WAR FTP e html

WAR FTP e html

Vorrei creare sul mio sito dei collegamenti <A href> che permettano
    a chi vi clicca sopra di scaricare un file direttamente dal mio hard disk. Ho provato con Pws ma funziona solo a me, poi mi sono documentato è ho scoperto che è possibile far accedere al proprio hard disk degli utenti con War ftp;
    qualcuno può gentilmente spiegarmi come creare questi collegamenti e renderli funzionanti?
    Saluti

Scaricami

Per la parte "tuoindirizzo" se vuoi essere visibile dall'esterno (su internet) usa questo servizio: www.dynip.com

Grazie dell'informazione, il problema che ho adesso è nella configurazione di war ftp, infatti riesco a mettere una cartella accessibile dall'esterno ma il programma nn mi attiva il campo di testo per dare un Alias al percorso della cartella, senza il quale nn riesco a richiamare l'indirizzo.
    Grazie per la disponibilità :gren:

Non conosco WAR FTP.
    Conosco Server-U invece.

Ho installato Serv-u anch'io, è molto semplice da configurare ma nn riesco a trovare il collegamento da inserire sul mio sito per far partire i downloads, allego la cartella del mio serv-u, se gentilmente puoi indicarmi i collegamenti da scrivere nel tag
    scarica.
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio