salve, la mia domanda dovrebbe essere semplice.
se creo un proiettore in flash con degli script per la stampa dei contenuti, questo mi funziona anche se insrito in un dvd, su un computer che non ha il plugin di flash (il flash player).
grazie
ciao
salve, la mia domanda dovrebbe essere semplice.
se creo un proiettore in flash con degli script per la stampa dei contenuti, questo mi funziona anche se insrito in un dvd, su un computer che non ha il plugin di flash (il flash player).
grazie
ciao
Sì, perché un proiettore incorpora il lettore Flash... E' per questo motivo che il proiettore risulta sempre, almeno 200 KB in più rispetto al file swf.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
quindi anche il pc che non ha nessuna delle versioni del flash player mi leggerà correttamente i contenuti e farà funzionare gli script, me lo confermi?
grazie mille mi hai risolto un gran problema
quindi anche il pc che non ha nessuna delle versioni del flash player mi leggerà correttamente i contenuti e farà funzionare gli script, me lo confermi?
grazie mille mi hai risolto un gran problema
Sì, a meno che tu non definisca PC anche un computer MAC; in tal caso il proiettore deve avere l'estensione .hqx invece di .exe.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
e posso fare un proiettore che funzioni su mac anche se lavoro su pc?
mi rispondo da solo
ho visto che dal pannllo della pubblicazione del filmato si può pubblicare anche un proiettore per mac oltre che per pc
grazie
Sì, Sì, Sì![]()
Nelle Impostazioni di Pubblicazione salvi lo stesso .swf sia come .exe che come .hqx. E' ovvio che sul DVD li metterai entrambi, così l'utente sceglierà la sua versione.
NAP
Ecco... ho tutta al banda piena e così mi hai preceduto![]()
Ciaaaao,
NAP
vedo che anche tu sei di verona