Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Applet Java

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107

    Applet Java

    Salve; volevo chiedere se qualcuno di voi sa come mai una applet da me creata e posizionata in una pagina web su alcuni browser si vede e su altri no; ho notato che nelle opzioni internet(nella voce "avanzate") c'è, nei browser che mostrano l'applet, una voce del tipo:
    "Uso di Java2 v1.4.0 per <applet>" mentre sugli altri browser che non mostrano l'applet non c'è questa voce; ovviamente se scarico il plug-in per la VM dal sito Sun va tutto ok; ma ho notato che ci sono altri siti in cui l'applet è visualizzata a prescindere dal fatto che ci sia o meno la voce "Uso di Java2 v1.4.0 per <applet>"; qualcuno sa dirmi come è possibile?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    hai usato classi e metodi presenti solo nella 1.4

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    No, anche perchè avendo pensato ad una cosa di tal tipo ho ricompilato il tutto con la versione 1.3 del jdk; a parte il fatto che mi riconosceva tutti i metodi, ma poi mi dava lo stesso problema

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    alcune versioni di ie hanno una versione della vm 1.1

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Ciao di nuovo;
    ti ringrazio del suggerimento; pensavo di aver già provato a compilare col jdk1.3 ma in rwaltà ho solo compilato l'applet e poi non l'avevo provata...ho provato con l'1.3 ed ora funziona; sapevo del fatto che tra Sun e Microsoft ci fosse una guerra iùin atto ma non pensavo che potesse arrivare a ciò...anche perchè la VM è il cuore di Java Comunque grazie ancora dell'ottimo consiglio.... ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.