Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Migliori possibili

Migliori possibili

Ciao
    mi servivano delle precisazioni su una richiesta fatta un po' di tempo fà.
    Un po' di tempo fà vi ho scritto su questo forum per sapere come migliorare il mio primo sito e cortesemente molti di Voi mi hanno risposto.
    Mi avete anche consigliato di non usare Fronpage ma di scaricarmi da HTML Dreamweaver 3.0 da Down ma nemmeno in ufficio con ADSL sono mai riuscita.
    Volevo chiederVi se esiste altro posto dove scaricarlo?
    Intanto mi dite come è venuto adesso il sito e se posso farci ulteriori migliorie.
    http://www.mondo-donna.it
    Vi ringrazio tutti.

Sinceramente...impara l'html e usa un editor decente....frontpage nn va decisamente!

cmq...per il momento io cambierei gli accostamenti di colore sfondo/font(anche i link) in alcuni casi risultano poco leggibili,
    il codice nn l'ho neanche visto...("Frontpage...").

ho visitato una pagina a caso (cucinare.html) e ho notato che nella parte in basso ci sono vari errori di struttura con una sovrapposizione delle barre laterali sul testo centrale!

spero che la mia critica risulti costruttiva..nn volevo buttarti giù!!

Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di colt
    bè lo puoi scaricare trial, non trial è meglio non dirlo:quipy:

Ma quanto pesa quel bambino? Ho notato il ritardo insolito per scaricare l'immagine nonostante le dimensioni contenute e ho scoperto che l'immagine effettiva è parecchio più grande 704*500 e conseguentemente pesa più di 100 kb, più di quanto dovrebbe pesare un'intera pagina, e immagino che sia la stessa cosa per le altre immagini. Dovresti invece ridimensionare le immagini alle dimensioni che effettivamente userai, con notevole risparmio di peso e quindi tempo di scaricamento.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Cercherò di sistemare.
    Grazie a tutti.
    Nessuno mi può aiutare per Dreamweaver 3.0.
    Mi piacerebbe provarlo ma non sò come scaricarlo.

Originariamente inviato da nikita777
    Cercherò di sistemare.
    Grazie a tutti.
    Nessuno mi può aiutare per Dreamweaver 3.0.
    Mi piacerebbe provarlo ma non sò come scaricarlo.
    qui puoi scaricare la trial di prova dell'mx, così te ne fai un idea

http://www.macromedia.com/cfusion/tdrc/index.cfm

Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Migliori possibili

Originariamente inviato da nikita777
    Ciao
    mi servivano delle precisazioni su una richiesta fatta un po' di tempo fà.
    Un po' di tempo fà vi ho scritto su questo forum per sapere come migliorare il mio primo sito e cortesemente molti di Voi mi hanno risposto.
    Mi avete anche consigliato di non usare Fronpage ma di scaricarmi da HTML Dreamweaver 3.0 da Down ma nemmeno in ufficio con ADSL sono mai riuscita.
    Volevo chiederVi se esiste altro posto dove scaricarlo?
    Intanto mi dite come è venuto adesso il sito e se posso farci ulteriori migliorie.
    http://www.mondo-donna.it
    Vi ringrazio tutti.
    Un prodotto totalmente free e buono:

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=548

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio