Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Link su Flash con xml e as

Ciao a tutti... è veramente una disperazione non riuscire a venire a capo di questo problema.. allora, riepilogo..
    ho modificato il tabs menu di Cyberpunk adattandolo alle mie esigenze...e fino a qui tutto ok...
    il problema nasce dal fatto che essendo stato creato con Flash Xml e As, non so come si faccia a fare supportare alle singole voci del mio menu dei link a differenti pagine, esempio: Home alla pagina home.htm, Didattica alla pagina didattica.htm, e via dicendo... per chi pensasse di potermi aiutare, ho inserito il file zippato e scaricabile (14Kb) all'indirizzo http://www.antoniorandazzo.com/spotomax.htm.
    Confido nel vostro ingegno e nella vostra gentilezza....grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Nei pulsanti per l'apertura dei menu, o dentro i menu stessi?

Ulteriori dettagli

Ciao negatyve, innanzitutto grazie per l'interessamento...
    allora.. io non so se tu hai visto il file che ho messo in rete, in ogni caso, non sono dei veri e propri bottoni, ma piuttosto è un menu in verticale in cui cliccando sulle singole voci esse fanno un movimento di slide verso l'alto o il basso... ecco, io desidererei sapere se è possibile far si che contemporaneamente a questo movimento il cliccare sopra queste voci potesse aprire i link alle rispettive pagine, e se ciò è possibile come attuarlo...
    Per essere più chiaro, visto che so di non possedere un vasto linguaggio informatico, ti faccio un esempio, nel caso in cui tu non avessi visto i files...
    Dunque, io ho inserito questo menu.swf in una pagina htm a tre frame.
    Il menu comprende varie voci, tra cui HOME, STRUTTURA, DIDATTICA, PROGRAMMAZIONE, eccetera.
    Per esempio, cliccando su DIDATTICA, il menu tramite degli effetti di slide pone la voce DIDATTICA in evidenza rispetto alle altre... ok... ma se contemporaneamente voglio che nel frame centrale da me creato appaia la pagina didattica.htm? Questo è il mio problema...
    Spero di essermi spiegato un pò meglio....in caso contrario, fammi sapere...grazie...ciao

info

ah, scusate, ma in tutto questo avevo dimenticato di dire che le voci del menu sono dinamiche... ecco il vero problema...

Permessi di invio