Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Forte, no!!!

  1. #1

    Forte, no!!!

    Ciao raga... vorrei chiedervi una cosa: sono andato a visitare questo sito (http://www.mgpadova.it/prodotti.htm) e mi ha colpito molto l'effetto che appare quando vai sopra alle scritte con il mouse! E' una cosa fattibile o no? O meglio... E' possibile fare una cosa del genere senza rompersi tanto le palle? Grazie a tutti per la vostra disponibilità... a presto

  2. #2
    sono semplici livelli nascosti che vengono attivati al passaggio del mouse.

    Se visualizzi il codice della pagina trovi tutto, il codice JS, i livelli e le funzioni da mettere nei link.
    Potere e Potenza

  3. #3
    arcoseno
    Guest
    certo che è possibile.... se il wmaster del sito l'ha fatto vuol dire che si puo' fare... x sapere come basta che vedi il codice sorgente. è javascript.
    non so cosa risponderti per la rottura di balls... ci vuole pazienza per fare un sito. dipende poi dalla fragilità delle tue 00

  4. #4
    Originariamente inviato da arcoseno
    ...ci vuole pazienza per fare un sito. dipende poi dalla fragilità delle tue 00
    a parte il fatto che sei come il prezzemolo... ovunque vado ti trovo...

    cmq...



    x zambo

    è una cosa molto banale... basta che cerchi "layer show hide" e trovi...

    è una pratica comunissima...

    si fanno dei layer e li si fanno vedere quando si genera l'evento onMouseOver
    e li si fa nascondere quando si genera l'evento onMouseOut...

    in realtà banalissimo (a parte la questione dei DOM... se la smettessero una volta per tutte... e si standardizzassero tutti... uff)
    san imente saluta

    * http://simonecingano.it *

  5. #5
    arcoseno
    Guest
    Originariamente inviato da imente
    a parte il fatto che sei come il prezzemolo... ovunque vado ti trovo...

    cmq...



    x zambo

    è una cosa molto banale... basta che cerchi "layer show hide" e trovi...

    è una pratica comunissima...

    si fanno dei layer e li si fanno vedere quando si genera l'evento onMouseOver
    e li si fa nascondere quando si genera l'evento onMouseOut...

    in realtà banalissimo (a parte la questione dei DOM... se la smettessero una volta per tutte... e si standardizzassero tutti... uff)
    IMENTE!!!!!! SMETTILA DI SEGUIRMI!

    cmq se vuoi imparare a creare una cosa simile per conto tuo ti consiglio di postare sul forum di scripting... ancheli c'è gente molto ingamba. (quando imente non c'è)

  6. #6
    :zamm:
    san imente saluta

    * http://simonecingano.it *

  7. #7

    ?

    Ma per esempio potrei riuscire a dare questo effetto con dreaweaver? Se si mi potreste spiegare un attimino? Non sono tanto esperto ma quell'effetto mi servirebbe davvero tanto... Aiutatemi per favore... grazie 1000

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,536

    Re: ?

    Originariamente inviato da ric.zambo
    Ma per esempio potrei riuscire a dare questo effetto con dreaweaver? Se si mi potreste spiegare un attimino? Non sono tanto esperto ma quell'effetto mi servirebbe davvero tanto... Aiutatemi per favore... grazie 1000
    Eccoti lo script
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.