Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855

    aiuto posizionare img su un'altra img

    ciao,
    vorrei mettere un'immagine su un'altra in una pagina html.
    ho provaro con dreamweaver ultradev con l'opzione disegna livello, e mi posiziona l'immagine sull'altra ma con posizione assoluta e se ridimensiono il browser me la mette dove gli pare..

    mi sapete dire qualcosa?

  2. #2
    Per quale motivo vuoi sovrapporre le immmagini? Quella di sotto che funzione dovrebbe avere?
    Eccoti!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    l'immagine sotto viene presa da un db, e quella sopra è una barra di navigazione che cliccando sui tasti fa cambiare l'immagine sotto..

    mi puoi aiutare?

  4. #4
    cerca di impostare tutti gli oggetti della pagina in modo che siano sempre fissi anche se fai un resize..
    l'home page del mio sito è fatta così!!
    www.azote.it

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    Il problema è che ho strutturato le pagine con una tabella centrale ed ho lasciato spazzi a destra e a sinistra (come questo portale), metre tu hai allineato la tabella a sx e non hai problemi se ridimensioni il browser....

  6. #6
    Usare una tabella di una cella, un'immagine fa da sfondo della tabella un'altra da sfondo della cella e un'altra la puoi mettere nella cella dove ti pare. Così ti viene un tramezzino.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    si, puo essere un'idea
    e dovrei solo impostare la dimensione della tabella in base alle dimesnione dell'immagine come sfondo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.