Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Grande Notizia:la Nuova Adsl By Atlanet!!

In anteprima MONDIALE abbiamo la possibilità di mostrarvi la strabiliante nuova linea ADSL che ATLANET immetterà sul mercato italiano prossimamente.Con questa mossa ATLANET vuole sbaragliare la concorrenza....cosa già tentata ma non riuscitagli con la linea PRONTO & VIA.
    Questa volta fanno sul serio...velocità ottima....ping da urlo e sopratutto qualità elevata fanno di questo prodotto commercializzato da ATLANET la ADSL,secondo ATLANET,del futuro.
    Ping bassissimi,velocità GARANTITA SEMPRE sugli 80K come si conviene ad un ADSL di qualità.
    Eccovi la foto dell'apparato in questione,con tanto di istruttore che stà testando la qualità e la velocità davvero elevate della linea offerta.
    PS:fate il copia-incolla perchè il link diretto con GEOCITIES non funziona!!

http://it.geocities.com/bodyman2000r...SL_ATLANET.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    :quote:

Utente di HTML.it
    Comunque io viaggio a più di 60 Kb/s con Atlanet!!!!

Si si...anch'io viaggi(AVO) a 60k..anzi pure a 77K io sono arrivato...
    poi un bel giorno ho cominciato a vedere rallentare la linea..ed ora quando andava bene ero sui 23k....
    Non ti strozzano mica subito...aspettati la mossa dopo qualche tempo...oppure vai a giorni alterni...un pò a 60...poi a 30...poi a 40...poi a 18 insomma un'altalena allucinante che non ti permette ti pianificare nulla..ne down...ne P2P...ne ftp...nulla...
    Insomma se io devo pagare 40 euro al mese per avere un servizio del genere...disdico e basta!

PS: e non mi dire che vai SEMPRE a 60k perchè manco se ti vedo ci credo....:gren:

Atlanet? In Italia per il privato vedo solo le offerte telecom, ngi e fastweb!

Re: Grande Notizia:la Nuova Adsl By Atlanet!!

Originariamente inviato da bodyman2000
    In anteprima MONDIALE abbiamo la possibilità di mostrarvi la strabiliante nuova linea ADSL che ATLANET immetterà sul mercato italiano prossimamente.Con questa mossa ATLANET vuole sbaragliare la concorrenza....cosa già tentata ma non riuscitagli con la linea PRONTO & VIA.
    Questa volta fanno sul serio...velocità ottima....ping da urlo e sopratutto qualità elevata fanno di questo prodotto commercializzato da ATLANET la ADSL,secondo ATLANET,del futuro.
    Ping bassissimi,velocità GARANTITA SEMPRE sugli 80K come si conviene ad un ADSL di qualità.
    Eccovi la foto dell'apparato in questione,con tanto di istruttore che stà testando la qualità e la velocità davvero elevate della linea offerta.
    PS:fate il copia-incolla perchè il link diretto con GEOCITIES non funziona!!

http://it.geocities.com/bodyman2000r...SL_ATLANET.jpg
    Ho gia' aderito. :gren:

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    X Denebola

era ironica la cosa!

Atlanet non ha delle adsl granche' belle....
    per non dire altro

Originariamente inviato da seclimar
    X Denebola

era ironica la cosa!

Atlanet non ha delle adsl granche' belle....
    per non dire altro
    Grazie Seclimar, più che altro mi riferivo a Tony!!! Sono contento per la sua esperienza, ma di sicuro é una mosca bianca.

Utente di HTML.it
    E invece ti assicuro che il servizio è ottimo da più di 1 anno a questa parte, vado SEMPRE ( e dico sempre) a più di 60 Kb/s.
    Postami un test speed di tuo piacimento e ti mostro la prova!
    comunque, da quanto leggo, devo essere veramente fortunato: lo so che la stramaggioranza ha avuto un'esperienza negativa, ma io no.
    E poi mi sembra che lo stesso trattamento riservato ad Atlanet non lo sia anche per Alice, cioè per il monopolio Telecom. Al mio amico dovevano allacciarlo il 9 Aprile, sta ancora aspettando...se succedeva con Atlanet (o un'altra privata) apriti cielo!!!
    ciao!
    Tony

Originariamente inviato da tony.dea
    ...Al mio amico dovevano allacciarlo il 9 Aprile, sta ancora aspettando...
    se telecom si permette ancora queste cose e' proprio per colpa della concorrenza che non e' all'altezza o che si e' adagiata sul mercato sottraendo o dividendosi a seconda dei casi le nicchie di mercato con l'ex monopolista... deviando definitivamente dall'obiettivo iniziale che doveva essere la nascita della libera concorrenza sul mercato delle telecomunicazioni, in effetti e' successo quello che in passato e' accaduto con la "liberalizzazione" del mercato assicurativo e petrolifero.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio