Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

software per creare html da immagini

ciao ragazzi. ho realizzato un template in fw. ora vorrei costruirne la pagina web ma non ho proprio voglia di mettermi a scrivere il codice da 0 in dw. non conoscete qualche programma che mi aiuti, magari qualcosa che dove traccio un rettangolo lui mi crea la tabella giusta e ci mette il pezzo di immagine? grazie!

Dreamweaver in vista layout, ma non mi venire a dire che non lo sai, ho visto la tua home page :gren:

non ho ben capito l'umorismo di quel messaggio. a dire il vero, non ho praticamente mai usato la vista layout di dw.. adesso sono in linuz, dopo provo..
    intanto grazie!
    :bubu:

volevo solo dire che dalla tua home page mi pari un vero esperto e mi stupiva un po la semplicità della domanda, tutto qui

ti ringrazio (era un complimento, vero? ) ma non credo proprio di essere un esperto. cmq, come si fa? io non trovo nulla a parte i livelli (div).
    :master:

nella parte inferiore del pannello verticale di DW4 o DWMX configurato come il 4 (il pannello orizzontale è quella di ispezione proprietà) ci sono due grosse icone che permettono di scambiare tra vista standard e vista layout: in vista standard tabelle e celle le vedi come linee punteggiate, in layout tracci tabelle e celle esattamente come quando tracci dei rettangoli con un programma grafico; puoi anche tracciare una tabella nidificata all'interno di una cella della tabella principale. Le tabelle le riconosci perchè hanno una linguetta verde in alto a sinistra che le identifica. Sopra le due icone di scambio vista ci sono altre due icone, una per tracciare tabelle e una per tracciare celle. Io che sono più orientato alla grafica che alla programmazione lo trovo utilissimo

Utente bannato

Re: software per creare html da immagini

Originariamente inviato da Delas
    ciao ragazzi. ho realizzato un template in fw. ora vorrei costruirne la pagina web ma non ho proprio voglia di mettermi a scrivere il codice da 0 in dw. non conoscete qualche programma che mi aiuti, magari qualcosa che dove traccio un rettangolo lui mi crea la tabella giusta e ci mette il pezzo di immagine? grazie!
    Scusa basta esportarlo in hmtl!!!

Si ma per fare questo prima devi creare delle porzioni sull'immagine con lo strumento porzioni di FW o PS e poi esportare come "html ed immagini": il programnma grafico crea una tabella che ricompone il tutto automaticamente

Originariamente inviato da Fortebraccio
    Si ma per fare questo prima devi creare delle porzioni sull'immagine con lo strumento porzioni di FW o PS e poi esportare come "html ed immagini": il programnma grafico crea una tabella che ricompone il tutto automaticamente
    fantastico! questo era quello che cercavo! sono abituato a scrivere solo l'html in dw. adesso devo fare alcuni templates ed esportarli, così farò molto prima, grazie!

Permessi di invio