Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894

    sorgenti vecchi su VC++.NET

    capita molto spesso di avere per le mani sorgenti e/o file .cpp, .h (progetti) editati su VC++ 4 o VC++ 5 o Borland ecc... e nell'aperrtura degli stessi e importazione in VC++.NET o non sia possibile importarli senza apportare modifiche di default per la compatibilità o nel caso si accetti di farlo il progetto non funziona...

    Ora vi chiedo C++ e C++.NET e praticamente lo stesso linguaggio anche perche il C++ e standardizzato e non è possibile effettuare cambiamenti più di tanto, ma allora a parte magari qualche nuovo componente della libreria e qualche modo per chiamare la funzione main se si lavora per windows, grosse differenza non devono esserci, ma ci sono...
    Ora vi chiedo se ho dei files editati con vecchi comilatori come la versione 4 o 5 a parte gli stessi Vc++ 4/5 con quale e in che altro modo e possibile importare correttamente il progetto senza conversioni varie e perdite di dati?

  2. #2
    non credo sia possibile, perchè è vero che il c++ è standard, ma i compilatori no...

    a dire il vero il compilatore del vc++ 6 avrebbe compilato qualsiasi cosa, invece quello di .NET è un attimino + rigido, quindi le correzzioni devi fartele a manina, credo!

    Spero per te che qualcuno mi smentisca!
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894
    ma dove i compilatori inseriscono differenze e quali sono??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.