salve a tutti
ho preso uno spazio web con sql server, mi dicono che per usarlo devo avere sql server 2000 sul mio computer.
posso fare in altro modo, magari isatallando enterprise manager per gestire il tutto?
grazie 1000
salve a tutti
ho preso uno spazio web con sql server, mi dicono che per usarlo devo avere sql server 2000 sul mio computer.
posso fare in altro modo, magari isatallando enterprise manager per gestire il tutto?
grazie 1000
enterprise manager si installa insieme a sqlserver.
puoi invece installare MSDE e qualche applicazione frre per la gestione del db con cui puoi gestire anche il sqlserver remoto.
fai una ricerca nel forum, ne abbiamo già parlato.
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
ok grazie
sapresti indicarmi dove scaricare questi programmi free per la gestione in remoto di ms sql server, comprare le licenze è un po troppo costoso e poi non mi serve in locale devo solo sviluppare il db che va sul server
grazie 1000
grazie ancora
vado e scarico
bene, dopo aver scaricato istallato devo impostare un server con cui comunicare
ok?
vado su "Register Server" do le informazioni date dal provider per l'autentication (user e pwd) e per la location (host e port loro mi danno 110 per la port)
ma niente da fare, hai un suggerimento?
grazie
bene bene ieri mi sono connesso al database con Aqua Studio come mi dicevi, ma non mi ci raccapezzo.
ho registrato il server, mi sono collegato ma è venuto fuori un database pieno di tabelle e non so da che parte prenderle. hai un consiglio per me?
grazie
studiati come funziona sqlserver.
o ti compri un manuale, oppure cerchi delle risorse online. in alto nei link SQL trovi tanti indirizzi
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=246359
grazie 100000