Che schifo di iMac....
![]()
![]()
![]()
http://www.nytimes.com/imagepages/20...2SOFT.jpg.html
Che schifo di iMac....
![]()
![]()
![]()
http://www.nytimes.com/imagepages/20...2SOFT.jpg.html
fonte?
Sì,ne parlano come il computer del futuro,con centomila funzioni incorporate etc etc...
Potevano almeno cambiare lo sfondo della scrivania , è uguale alla classica foto degli iMac![]()
PyFanatics
Ciao,
è la prima volta che mi collego al forum e ho trovato quest'immagine.
Vorrei che fosse diffusa in tutto il mondo per far vedere come sono ridotti quelli che usano Windows!!!
:sgrat: A Microsoft!
Ciao, benvenuto.[supersaibal]Originariamente inviato da Marik
Ciao,
[/supersaibal]![]()
Son ridotti bene[supersaibal]Originariamente inviato da Marik
Ciao,
Vorrei che fosse diffusa in tutto il mondo per far vedere come sono ridotti quelli che usano Windows!!!
:sgrat: A Microsoft! [/supersaibal]![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
E certo che è uguale![supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
Potevano almeno cambiare lo sfondo della scrivania , è uguale alla classica foto degli iMac[/supersaibal]
Mica lo fanno vedere che all'installazione di XP compare la collinetta verde col cielo blu![]()
Buffoni![]()
Pensate alla gente che ha visto nei negozi un iMac e ha detto "BELLO!!". Poi vedrà questa porcata in qualche negozio, costerà 200 euri, e dirà "ME LO RICORDO!!"
E lo comprerà senza nemmeno chiedersi cosa ha comprato...
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
Più lo guardo e più sono convinto che fa proprio schifo... Giusto il design, se poi ci si mette che c'è installato Windows. wow.... :quipy:
hanno messo pure la tastiera nera... non potevano metterla bianca cosi facevano prima...
e avete visto? sembra anche che ci abbiano messo il tasto di accensione sulla tastiera...
secondo me hanno pensato:"Hei ragazzi, quello che Apple non fa piu possiamo farlo noi! Nessuno si accorgera che e' un'idea vecchia!"...