Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Qualche consiglio su Agnitum Outpost

Salve a tutti, avrei bisogno un consiglio a proposito di firewall.
    Fino ad ora stavo usando l'ultima versione free di Zone Alarm e non ho mai avuto grossi problemi, se non il fatto che dalle ultime versioni che ho installato, quando parte il pc, ZA mi segnala che Explorer (non Internet Explorer) vuole collegarsi a Internet.
    Mi sembra una cavolata perchè se non faccio partire ZA all'avvio di windows, nessuno cerca di stabilire la connessione.
    Cmq ho risolto impostando tra le opzioni che Explorer non deve collegarsi a Internet.
    Oggi però leggevo su una rivista una recensione dei principali firewall gratuiti, e dal loro test risulta che il migliore sia Agnitum Outpost mentre il peggiore (come efficacia) è proprio ZA.
    Vorrei quindi chiedere un parere al ...pubblico, in merito appunto alla versione free di Agnitum Outpost.
    Come vi trovate ?
    Prima di installarlo è meglio disinstallare completamente ZA ?
    Grazie e tutti !

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Utilizzo Outpost da circa 6 mesi, e francamente lo trovo migliore di ZoneAlarm (che nella sua ultima versione mi mandava in crash il s.o.). Il fatto poi che quest'ultimo, tra i personal firewall, sia il peggiore, è confermato anche da questa tabella comparativa.

Magari Outpost è un po' difficile da configurare, ma a questo proposito ti consiglio questo "manuale".

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Anch'io uso Outpost e mi trovo benissimo ,addirittura meglio che col norton, e anch'io ho utilizzato quel manuale, però non sono daccordo sul fatto che sia difficile da configurare , anzi lo avevo configurato già prima di scaricare il manuale , certo col manuale è semplicissimo.

Grazie per i consigli !

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    però non sono daccordo sul fatto che sia difficile da configurare
    Ho detto che è un po' difficile...
    Spero comunque converrai con me sul fatto che a confronto ZoneAlarm è più... "user friendly"!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Concordo

Permessi di invio