Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sviluppo applicazione Flash MX

Salve ragazzi,
    mi servirebbe un po' di chiarezza sullo sviluppo di un'applicazione con Flash MX.

Vi spiego in poche parole di cosa si tratta.
    Ho un' applicazione suddivisa in due parti principali; la prima riguarda la configurazione delle utenze, con dei permessi di visibilità, modifica ed approvazione di documenti. La seconda si occupa invece dell'inserimento dei documenti e del flusso di approvazione di ciascun documento, in base ai permessi associati all'utente che entra nell'applicazione.

In realtà il sistema è un po' più complesso, ma partendo da questa idea di base, quali componenti mi servono per creare il tutto? Cioè lato client flash mx mi permette di manipolare i dati, ma la sezione di login e gestione dei permessi dell'utente deve essere fatta lato server: con che cosa? E poi, la gestione della sicurezza?

Per quanto riguarda i dati, questi dovrebbero essere scritti su db Informix, quindi pensavo all'utilizzo di xml. Che ne dite?

Devo praticamente trovare una soluzione alternativa a quella che c'è al momento, che utilizza Lotus Notes\Domino.

Grazie per i consigli che mi darete,

Se pensi di potercela fare, ce la puoi fare.
    Se pensi di non potercela fare, hai ragione.

|||||||||
    ||||||||||||||||||
    500 posts 12/06/2002 13.20 *** 1000 posts 1/04/2003 11.10

Up

:quote:

Nessuna esperienza in merito???

|||||||||
    ||||||||||||||||||

sincor
    Guest
    Ciao, ho lo stesso problema ma in maniera inversa. Devo poter far interagire Flash MX con Lotus Notes Domino. Ovvero avere un'interfaccia Flash ma con "dietro" Domino. Se hai dei consigli...

Wow! Un'altra persona che usa Domino! Davvero difficile trovarne su questo forum...

Guarda, l'unica cosa che ti posso dire è che tempo fa ho trovato un esempio che faceva utilizzo di domino con interfaccia web fatta in flash (versione 5); l'unica fregatura era che il filmato flash veniva utilizzato solo per l'inserimento di dati in un db notes; non c'era alcun modo di fornire dati dal db notes in un filmato flash... (che a mio parere sarebbe la cosa più interessante)

Forse qualcosa si può fare con XML, ma sinceramente non c'ho mai provato...

Se trovi qualcosa fammi un fischio!

Ciao

|||||||||
    ||||||||||||||||||

sincor
    Guest
    wow risposta in tempi record!
    Concordo con te sul maggior interesse nell'importare dati da domino a flash...ti ricordi dove si trova l'esempio che citi ?

Ciao

L'ho ritrovato... che culo!

:gren:

Mandami un messaggio in pvt con la tua email, così te lo mando.

Ciauz

|||||||||
    ||||||||||||||||||

Permessi di invio