Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ADSL Tin it forfait base in provincia di Rovigo o Padova??

Ciao a tutti, sono una sfortunata abbonata a tiscali ADSL Meha light, dopo 3 mesi di servizio ottimo sono iniziati i problemi dappirma saltuari (di norma navigavo a 32 KB/sec e poi improvvisamente sono passata a meno di 4) e negli ultimi 2 mesi e mezzo definitivamente si naviga a meno di 4 KB. Ho gia mandato domanda di disdetta e proprio oggi sembra mi accettino la cessazione e quindi mi liberino la portante (per il resto ho già bloccato i pagamenti), volevo essere sicura di non finire dalla padella nella brace e quindi pensavo di passare (appena mi mandano la mail di cessazione i bastardoni) a tin.it forfait base senza kit (ho il modem di tiscali l' ho acquistato con un' offerta di 1 euro una tantum ed è un usb della nortek che ho provato su adsl TELEcom e va come una scheggia) io sono della provincia di Rovigo, non so se il server tin dove sia in zona, volevo sapere se qualcuso in zona ha mai riscontrato problemi 8anche se di altre province). Ciao e grazie
    Carla

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: ADSL Tin it forfait base in provincia di Rovigo o Padova??

Originariamente inviato da carla123
    Ciao a tutti, sono una sfortunata abbonata a tiscali ADSL Meha light, dopo 3 mesi di servizio ottimo sono iniziati i problemi dappirma saltuari (di norma navigavo a 32 KB/sec e poi improvvisamente sono passata a meno di 4) e negli ultimi 2 mesi e mezzo definitivamente si naviga a meno di 4 KB. Ho gia mandato domanda di disdetta e proprio oggi sembra mi accettino la cessazione e quindi mi liberino la portante (per il resto ho già bloccato i pagamenti), volevo essere sicura di non finire dalla padella nella brace e quindi pensavo di passare (appena mi mandano la mail di cessazione i bastardoni) a tin.it forfait base senza kit (ho il modem di tiscali l' ho acquistato con un' offerta di 1 euro una tantum ed è un usb della nortek che ho provato su adsl TELEcom e va come una scheggia) io sono della provincia di Rovigo, non so se il server tin dove sia in zona, volevo sapere se qualcuso in zona ha mai riscontrato problemi 8anche se di altre province). Ciao e grazie
    Carla
    Ciao Carla e benvenuta nel forum.
    inizio col dirti che non sei la sola sfortunata utente di Tiscali: sembra che i disservizi Tiscali siano un mal comune.
    Anche io sono stato cliente Tiscali ed anche io, come te, se all'inizio andavo veloce, alla fine non andavo oltre i 4 Kb/s.
    Per fortuna, ho fatto disdetta ed adesso sono un felice possessore di Alice Mega.
    In ogni caso, se scegli: Alice, o Tin.it, o NGI, vai sul sicuro.
    Riguardo i modem, beh, meglio non fidarti troppo di quello offerto da Tiscali.
    Inoltre, se puoi, lascia perdere gli USB, per i noti problemi che le porte USB danno e preferisci un modem Ethernet.
    Alla sottoscrizione del contratto, comunica il modem che decidi di usare (USB o Ethernet).
    Ciao

Utente di HTML.it
    io da padova centro mi trovo davvero bene ... ormai e' 2 anni e mezzo possiedo adsl telecom/tin e nn ho mai avuto problemi ( a parte brevissi periodi di malfunzionamento un anno e rotti fa durati qualche gg : banda piena ma ping un poketto elevato... tutto cmq durato poki gg )

e anche i miei amici con telecom si trovano piuttosto bene ( sia 256 che 640 che 1200 ) , quindi nn posso che consigliarti appunto tin.it o alice

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    dalla prov di padova tin.it funziona alla perfezione!

tra l'altro rovigo sta sotto l'area di raccolata di padova, quindi piu' o meno dovrebbe funzionare nello stesso modo!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Grazie molte

Grazie molte per le conferme, ho persino chiesto ad un' operatore del 187 che mi ha detto che praticamente tin.it non da problemi all' apari di Telecom. Ora non mi resta che aspettare che mi cessino il servizio adsl con tiscali (oggi mi hanno detto che domani dovrebbero attivare la pratica di distacco e inviarmi e-mail di conferma) per darmi modo di ripristinare con Tin.it

Grazie e a risentirci

p.s. se c'e' qualche mio disgraziato collega di sventura di tiscali ADSL si faccia vino sono curiosa di sentire come va con disdette e pagamenti

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Prova a vedere se trovi qualcosa http://www.forumfree.net/index.php?act=SF&f=27925
    ciao

Permessi di invio