Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scarico sbagliato

Utente di HTML.it

scarico sbagliato

ciao ho win xp o scaricato per errore dei file da un sito
    ogni volta che apro explorer mi si apre anche una specie di maschera alla base del browser e nella barra blu in fondo si vede chiaramente che si apre un indirizzo internet strano poi mi si installano da soli sul descktop icone di programmi di gioco ed altro ,forse sono dei reindirizzamenti ad altri siti,la domanda è come faccio a eliminare questo problema del browser? ho guardato nella cartella avvvio ma niente.

Utente di HTML.it L'avatar di steava
    potrebbe essere un spyware
    prova usare AD-AWARE o SPYBOT per eliminare i spyware
    http://www.lavasoft.de/italian/

Re: scarico sbagliato

Originariamente inviato da davidspy
    ciao ho win xp o scaricato per errore dei file da un sito
    ogni volta che apro explorer mi si apre anche una specie di maschera alla base del browser e nella barra blu in fondo si vede chiaramente che si apre un indirizzo internet strano poi mi si installano da soli sul descktop icone di programmi di gioco ed altro ,forse sono dei reindirizzamenti ad altri siti,la domanda è come faccio a eliminare questo problema del browser? ho guardato nella cartella avvvio ma niente.
    fai attenzione a quelle icone,se ci clicchi sopra si apre una richiesta di connessione ad un numero telefonico a pagamento..

1-elimina tutte quelle icone usando successivamente il "cerca"imponendogli come criterio di ricerca i nomi attribuiti alle icone da te cancellate..

2-controlla in START/PROGRAMMI/ESECUZIONE AUTOMATICA ed elimina l'eventuale collegamento

3-START/RISORSE DEL COMP/INSTALLAZIONE APPLICAZIONI ed elimina dalla lista il software dialer..

poi ci sarebbe da eliminare il collegamento in accesso remoto ma ho troppo sonno ora ...spero qualcuno abbia voglia di spiegartelo..

Permessi di invio