Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

filmato avi + animazione flashMX

ho importato un filmato avi in flashMX e ho aggiunto una piccola animazione disegnata con flashMX stesso.....
    se provo il filmato, tutto funziona perfettamente, ma se esporto il lavoro come un nuovo filmato avi l'animazione fatta in flash non funziona....
    se esporto il tutto come swf invece non da problemi.

sarà un problema di export?....a me serve il filmato avi, c'é qualche soluzione.... suggerimenti?

grazie mille

:master:

Utente di HTML.it

Re: filmato avi + animazione flashMX

Originariamente inviato da ranacida
    ho importato un filmato avi in flashMX e ho aggiunto una piccola animazione disegnata con flashMX stesso.....
    se provo il filmato, tutto funziona perfettamente, ma se esporto il lavoro come un nuovo filmato avi l'animazione fatta in flash non funziona....
    se esporto il tutto come swf invece non da problemi.

sarà un problema di export?....a me serve il filmato avi, c'é qualche soluzione.... suggerimenti?

grazie mille

:master:
    che tipo di animazione hai fatto??? con as??

no niente as....un semplicissimo cubo che ruota....un semplice mc....un disegno molto semplice, giusto per provare il tutto....

ti prego illuminami...:bubu:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ranacida
    no niente as....un semplicissimo cubo che ruota....un semplice mc....un disegno molto semplice, giusto per provare il tutto....

ti prego illuminami...:bubu:
    allora è strano....fatto con motion tween? dacci indicazioni!:quipy:

In genere sono le AS che non vengono convertite. Almeno così succede a me.

Ciao

diciamo che ho quasi risolto il problema...
    ho inserito una piccola animazione senza actionscript direttamente nella timeline principale e tutto funziona benissimo (semplice interpolazione movimento)....il formato che ho esportato é in avi.

il tutto mi funziona anche se inserisco un mc nella timeline principale e cambio l'istanza in grafica.

se invece voglio esportare lo stesso filmato in mov (quicktime) mi esce la seguente schermata: la versione di quicktime installata non dispone di un gestore per questo tipo di filmato macromedia flash. consultare la documentazione per ulteriori informazioni.

N.B. sul mio pc ho installata l'ultima versione (6.0) aggiornata.

mica c'é qualche suggerimento o qualche sito dove reperire informazioni...

grazie mille....
    :bubu: :tongue:

I'm sorry

non conosco QuickTime !

Tuttavia toglimi una curiosità. Il mov o l'avi prodotto potrebbe essere abbastanza grande e potrebbe andare su cd.

Qual'è lo scopo finale ?

Potrebbe non essere importante il formato MOV.

Ciao

Permessi di invio