Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

filmato avi + animazione flashMX

ho importato un filmato avi in flashMX e ho aggiunto una piccola animazione disegnata con flashMX stesso.....
    se provo il filmato, tutto funziona perfettamente, ma se esporto il lavoro come un nuovo filmato avi l'animazione fatta in flash non funziona....
    se esporto il tutto come swf invece non da problemi.

sarà un problema di export?....a me serve il filmato avi, c'é qualche soluzione.... suggerimenti?

grazie mille

:master:

Utente di HTML.it

Re: filmato avi + animazione flashMX

Originariamente inviato da ranacida
    ho importato un filmato avi in flashMX e ho aggiunto una piccola animazione disegnata con flashMX stesso.....
    se provo il filmato, tutto funziona perfettamente, ma se esporto il lavoro come un nuovo filmato avi l'animazione fatta in flash non funziona....
    se esporto il tutto come swf invece non da problemi.

sarà un problema di export?....a me serve il filmato avi, c'é qualche soluzione.... suggerimenti?

grazie mille

:master:
    che tipo di animazione hai fatto??? con as??

no niente as....un semplicissimo cubo che ruota....un semplice mc....un disegno molto semplice, giusto per provare il tutto....

ti prego illuminami...:bubu:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ranacida
    no niente as....un semplicissimo cubo che ruota....un semplice mc....un disegno molto semplice, giusto per provare il tutto....

ti prego illuminami...:bubu:
    allora è strano....fatto con motion tween? dacci indicazioni!:quipy:

In genere sono le AS che non vengono convertite. Almeno così succede a me.

Ciao

diciamo che ho quasi risolto il problema...
    ho inserito una piccola animazione senza actionscript direttamente nella timeline principale e tutto funziona benissimo (semplice interpolazione movimento)....il formato che ho esportato é in avi.

il tutto mi funziona anche se inserisco un mc nella timeline principale e cambio l'istanza in grafica.