Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

disdetta a LIBERO SOGNO

salve a tutti sono abbonato a LIBERO SOGNO dal 22 luglio 2001, vorrei pero' adesso passare all'ADSL ma non so come devo procedere per fare la disdetta.sono ancora in tempo per farla visto che mancano piu' di 2 mesi al completamento annuale? o posso farla in qualsiasi momento? vi ringrazio.

ciao per libero non so ma se è come tin.it,bisogna dare disdetta entro due mesi prima della scadenza naturale del contratto attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno e fa fede la data di spedizione della stessa

Io so ke è possibile disdire Libero&Sogno in qualsiasi momento semplicemente chiamando il 195...io ho fatto così..

Utente di HTML.it
    Tu vuoi togliere Libero@Sogno e tenere Infostrada o togliere tutto?

Io avevo fatto la flat all'inizio 2001 insieme al contratto infostrada: se il tuo contratto è uguale al mio (credo proprio di si visto che siamo abbastanza vicini) puoi disdirlo in qualunque momento con 30 giorni di preavviso, ma con raccomandata A/R con ricevuta di ritorno, niente fax o telefonate, sempre se vuoi disdire tutto infostrada.

Per togliere solo la flat telefona all'assistenza e fatti dare indicazioni, ma in genere è bene farlo per raccomandata ugualmente.

Utente di HTML.it
    Mi dite come avete fatto a farvi levare l'opzione libero sogno???
    Io ho fatto segnalazione al 155 il 12 maggio, ma ancora non hanno levato nulla....
    Qui sta per iniziare giugno e non mi va di pagargli un altro mese, visto che non la uso piu.

Che devo fare per farli muovere???

Originariamente inviato da P®incipe
    Io so ke è possibile disdire Libero&Sogno in qualsiasi momento semplicemente chiamando il 195...io ho fatto così..
    ..ehm..mi correggo, io ho chiamato il 155 e ho fatto richiesta di disattivazione del servizio ke è stata tempestiva e puntuale...:sexpulp:

Utente di HTML.it
    Tutte le variazioni dovrebbero essere comunicate tramite raccomandata A/R.
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Permessi di invio