Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Telecom: fine della vergogna

Ebbene si! dopo più di due mesi di attesa, da quando ho chiesto l'attivazione dell'adsl Tiscali, la Telecom mi ha finalmente chiamato, avvisandomi di aver liberato la linea dallla sua connessione adsl (che io non ho mai saputo di avere attiva dal 2001(!), ma che intanto impediva che mi attivassero il servizio con altro operatore).
    Chi la dura la vince!
    Adesso speriamo bene con Tiscali.
    So qual'è l'opinione diffusa nel forum, però credo anche che l'operatività degli internet provider minori sia scandalosamente affossata dall'ostracismo dell'ex monopolista e questo serve secondo me a difendere, in parte, la qualità inferiore degli adsl non-alice o tin.it...
    Speriamo bene...
    La vergogna di Telecom è finita, (adesso mi auguro non cominci quella di Tiscali... ;-)))
    Saluti
    P.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Telecom: fine della vergogna

Originariamente inviato da Prottigol
    Ebbene si! dopo più di due mesi di attesa, da quando ho chiesto l'attivazione dell'adsl Tiscali, la Telecom mi ha finalmente chiamato, avvisandomi di aver liberato la linea dallla sua connessione adsl (che io non ho mai saputo di avere attiva dal 2001(!), ma che intanto impediva che mi attivassero il servizio con altro operatore).
    Chi la dura la vince!
    ..............
    purtroppo sono cose che succedono
    ti chiedo questo: vuoi dire che telecom ti ha attivato abusivamente (= a tua insaputa) l'adsl nel 2001?
    spiegati meglio, perchè da come scrivi non si evince se vi sia stata un'attivazione dell'adsl di telecom non richiesta

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Il funzionamento di Telecom nei caso che hai descritto è scandaloso, come in altri simili.
    Però, purtroppo per te, le Adsl Telecom (+ NGI) sono le uniche che funzionano bene.
    Ti auguro di essere un'eccezione e che la tua Tiscali vada bene.
    Mi raccomando testala molto bene nei primi 10 gg anche se normalmente i problemi sorgono in seguito.
    http://www.forumfree.net/index.php?act=SF&f=27925
    ciao

Re: Telecom: fine della vergogna

Originariamente inviato da Prottigol
    ...la Telecom mi ha finalmente chiamato, avvisandomi di aver liberato la linea dallla sua connessione adsl (che io non ho mai saputo di avere attiva dal 2001
    fammi capire bene... avevi la portante adsl senza pagare e non la ciullavi a telecom???? :gren:

se e' cosi' non me ne vanterei di avertela fatta interrompere... :gren:

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Re: Re: Telecom: fine della vergogna

Originariamente inviato da cangoo
    fammi capire bene... avevi la portante adsl senza pagare e non la ciullavi a telecom???? :gren:

se e' cosi' non me ne vanterei di avertela fatta interrompere... :gren:

BBBuongiorno
    sei il solito
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da pieba1
    ........................
    Mi raccomando testala molto bene nei primi 10 gg anche se normalmente i problemi sorgono in seguito.
    http://www.forumfree.net/index.php?act=SF&f=27925
    il link è molto eloquente: farsi un abbo con tiscali a queste condizioni equivale a tagliarsi.....gli attributi
    mi si consenta

a meno che non si desideri provare nuove senzazioni :gren:

Permessi di invio