Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente bannato

Utenti di Fastweb... a me!

Come vi trovate con fastweb? Come è il servizio di assistenza clienti? Avete avuto rogne di qualche tipo?

Con fastweb benissimo... ma di quale servizio assistenza clienti parli?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Con fastweb benissimo... ma di quale servizio assistenza clienti parli? [/supersaibal]
    mi hanno detto che se si mette fastweb sia per internet che per le telefonate la linea passa da analogica a digitale e che ci sono problemi quali:
    1) se salta la corrente condominiale non puoi usare il tel finchè non ti vengono a sistemare la centralina fastweb condominiale (o qualcosa di simile - nn so come funzichi fastweb)
    2) talvolta la linea telefonica in entrata o uscita è disturbata

Ne sai qualcosa?

La linea telefonica funziona solo se hai la corrente in casa... se salta, salta anche il telefono... questo è vero.... non so da te, ma a me la corrente salta a dir tanto due volte all'anno giusto se attacco lavatrice lavapiatti tutte le luci due computer due televisioni l'aspirapolvere e la sedia elettrica... Altrimenti non salta mai... quindi non lo vedo come un grosso problema....
    La linea disturbata telefonica non mi è mai capitata invece

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    La linea telefonica funziona solo se hai la corrente in casa... se salta, salta anche il telefono... questo è vero.... non so da te, ma a me la corrente salta a dir tanto due volte all'anno giusto se attacco lavatrice lavapiatti tutte le luci due computer due televisioni l'aspirapolvere e la sedia elettrica... Altrimenti non salta mai... quindi non lo vedo come un grosso problema....
    La linea disturbata telefonica non mi è mai capitata invece [/supersaibal]
    Ah, ok.
    Ancora una cosa, immagino che tu abbia l'abbonamento quello da 85€ al mese, hai tenuto quello della Telecom o altro?

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    forse avete sbagliato forum...

[supersaibal]Originariamente inviato da nitrodriver
    Ah, ok.
    Ancora una cosa, tu immagino che hai l'abbonamento quello da 85€ al mese, hai tenuto quello della Telecom o altro? [/supersaibal]
    No io pago molto meno perchè ho approfittato di una promozione di un anno e passa fa
    Cmq ho sia internet che telefono flat, non so se è quello che oggi si paga 85 €....
    Di telecom mi sono disfata ovviamente subito... che me ne facevo?

[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
    forse avete sbagliato forum...
    [/supersaibal]
    finchè Davide o Saibal non protestano... non andrei mai su adsl...

quindi mancando la corrente sarei praticamente isolato in casa, che pacco.

Ma se ha bisogno della corrente per funzionare, significa che quindi quando sono al telefono consumo anche corrente da pagare all'ENEL?

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    quindi mancando la corrente sarei praticamente isolato in casa, che pacco.
    Ma se ha bisogno della corrente per funzionare, significa che quindi quando sono al telefono consumo anche corrente da pagare all'ENEL? [/supersaibal]
    Hai un cellulare, immagino
    non credo che consumi corrente

Permessi di invio