Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Hw

Hw

ciao ragazzi.. scusate la mia ignoranza, chi sa dirmi cosa sono i sistemi hw?

Dove è come posso sapere di + in merito grazie..
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Utente di HTML.it
    Di solito HW e` l'abbreviazione di hardware, cioe` le componenti del computer senza il software (SW) e il firmware (che nei moderni computer e` solo il bios).

Non so se nel tuo contesto ha senso.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie .. per avermi dato questa risposta..
    ma sai io penso che sia un liguaggio di programmazione!?!
    ma se è come dici tu,, e meglio!
    grazie.. cmq se pensi di potermi aiutare ancora ti ringrazio anticipatamente..
    Alex
    Alex T.

Utente di HTML.it
    Come accennnavo ieri,le abbreviazioni dipendono dal contesto.
    Purtroppo in ampiente americano usano tantissime abbreviazioni e hanno il vizio di non spiegarle, e noi stiamo copiando.

Non conosco il tuo contesto, per cui non so se "sistemi HW" si puo` riferire all'hardware.

Comunque non conosco linguaggi di prgrammazione che si possono abbreviare con HW, ma i sistemi sono cosi` tanti e io ne consoco cosi` pochi che non mi meraviglierei se ci fosse.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ok sei stato di grande aiuto.. grazie lo stesso
    Alex T.

Permessi di invio