Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

plug-in swf non in html ma interno a flash

salve a tutti, ho un problemino : devo poter fare un detect plug-in in un movie swf (non html) c'é la possibilitá di mettere magari un actionscript che faccia questo?
    grazie grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ma è un filmato che va visto in rete o in locale?

Utente di HTML.it
    va in rete all'interno di un sistema di html dinamico che fa il check di plug ma solo per flash 5 ed al momento non posso richiedere di fare il check per il mx quindi dovrei inventarmi un sistema alternativo

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Via actionscript non è affidabile. E poi, puoi accedere alla rete per lo scaricamento?

Utente di HTML.it
    in che senso?

Utente di HTML.it
    ok ho risolto questo problema utilizzando un getversion in un swf vers5.0 e se la versione é 6.0 carica l'swf in flashMX altrimenti ti avverte che c'é un problemino..."se lo vuoi vedere scarica il plugin MX":gren:

ma il problema sorge con NS6 non sembra prio accorgersi di nulla e carica la solita pagina bianca.
    questa é l'action che uso sul primo frame

detect = getVersion();

e questo lo vado a scrivere nel campotesto _level0.dt.dt.detect
    _level0.dt.dt.detect = detect;

funziona benissimo in IE5,IE6,NS4, ma non in NS6

qualcuno ne sa qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Ma se uno non ha il flashPlayer installato (o lo ha di una versione precedente) come puoi pretendete che interpreti dell'ActionScript specifico (come la getVersion disponibile dal 5) all'interno di un filmato che non può caricare per rilevarne la presenza o meno?

Mi viene da pensare che con IE su PC facendo un download automatico del FlashPlayer ti sembra funzioni sempre ma con NS su PC o su tutti i MAC, il flashPlayer è gestito da un plugin (e non da un ActiveX come con IE su PC) quindi non essendoci un download automatico in background (per il semplice fatto che è necessario scaricare un eseguibile da lanciare successivamente) se uno non ha il plugin (o lo ha di una versione precedente) NON funzionerà MAI.

Utente di HTML.it
    forse ho scordato di spiegare una cosa, questo file lavora su un sistema che fa giá il detect del plugin5 tramite html ma non di flash6
    quindi se io ho il 5 lui prova ad eseguire il swf 6 e ha una pagina bianca, il problema l'ho risolto con questa getversion ma in ns non funziona

Permessi di invio