Ciao,
vorrei che una tabella stia attaccata ad un'altra che sta sopra di lei : per attaccare la tabella che contiene il mio menù stia sempre attaccata a qualla contenete il titolo![]()
grazie e ciao![]()
Ciao,
vorrei che una tabella stia attaccata ad un'altra che sta sopra di lei : per attaccare la tabella che contiene il mio menù stia sempre attaccata a qualla contenete il titolo![]()
grazie e ciao![]()
Oppure una cella attaccata al bordo superiore della stessa !![]()
Scusa qual'è il tuo prob? se le metti una sotto l'altra nn si attaccano?Originariamente inviato da piero06
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Ciao,
ho una tabella con tre righe :
ci sono sei richiami a dei file asp ma nn imposrta quello.Siccome il menù sinistra.asp e di dimensioni più "corte" che quello di destra .asp e quindi sinsitra.asp risulta centrato della cella , e io vorrei che stessero tutte e due in alto e non al centro !codice:<table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="100%" topmargin="0" colspan="3" height="20" ></td> </tr> <tr> <td width="10%" topmargin="0" style="margin-top: 0px"></td> <td width="80%" ></td> <td width="10%" ></td> </tr> <tr> <td width="100%" colspan="3" ></td> </tr> </table>
![]()
<table cellpadding="0" cellspacing="0">Originariamente inviato da piero06
<tr>
<td>1</td>
</tr>
<tr>
<td>2</td>
</tr>
<tr>
<td>3</td>
</tr>
</table>
.:::Longu:::.
Casomai gli do' un'okkiata oggi, ora devo scappare!![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Ciao, ci avevo già provato ma il contenuto della cella è sempre al centro della cella invece che attaccata al top-margin!Originariamente inviato da Longuflumini
<table cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td>1</td>
</tr>
<tr>
<td>2</td>
</tr>
<tr>
<td>3</td>
</tr>
</table>![]()
Cosa posso fare ?
ok!Originariamente inviato da Dr Mal
Casomai gli do' un'okkiata oggi, ora devo scappare!![]()
grazie!![]()