Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

dimensione fissa finestra

Ciao,
    cosa devo fare se una volta cliccato su un pulsante in una pagina completamente fatta in flash, voglio che si apra un'altra pagina a dimensione fissa e non ridimensionabile. (Una specie di pop-up che si apra però dopo il clic sul pulsante).

Grazie

(Una specie di pop-up che si apra però dopo il clic sul pulsante).
    Ti sei già risposta da sola...
    basta cambiare Una specie di pop-up
    in Una pop-up
    :gren: :gren: :gren:

In questo caso fai una ricerca nel forum e di esempi ne troverai a bizzeffe!
    Oppure cerca sul sito Flash-MX... anche lì esempi a iosa!

Se non ti va bene allora significa che non ho capito cosa vai cercando! :master: :master:

Utente di HTML.it
    Se non sbaglio le finestra di pop-up si aprono in automatico quando si accede alla pagina. Io ho bisogno di una finestra che si apra con una dimensione fissa ma solo dopo che si è cliccato su di un pulsante.

Non so se riesco a farmi capire comunque grazie lo stesso per l'interessamento.

Ciao

Originariamente inviato da deboraM.
    Se non sbaglio le finestra di pop-up si aprono in automatico quando si accede alla pagina. Io ho bisogno di una finestra che si apra con una dimensione fissa ma solo dopo che si è cliccato su di un pulsante.
    Ebbene sì, cara deboraM. , ti stai sbagliando
    Le POP-UP si aprono anche con la pressione di un tasto o qualsiasi altro evento!

Leggi l'articolo suggerito da serialkiller per cominciare!

Utente di HTML.it
    Sì, è vero. Infatti a furia di riprovare ci sono riuscita. Ero convinta di un'altra cosa...

Permessi di invio