Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: aiutatemi vi prego :|

aiutatemi vi prego :|

mi hanno appena attivato alice 640... il modem, un Atlantis Land I-Storm (vecchia versione), è allineato con 832/192 e li va tutto bene...

quando provo a connettermi mettendo login e pass: aliceadsl mi da sempre errore 678... ovviamente al 187 mi hanno detto che dalla centrale non c'è collegamento, ma il tecnico prima di andarsene ha controllato l'allineamento dopo essere stato in centrale e quindi mi ha detto che da parte sua tutto era ok...

plzplzplzplz come mi collego, che devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Molto probabilmente,
    ancora non ti hanno attivato la portante ADSL.
    Quindi, devi aspettare e tartassare il 187

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    come ti ha detto alex, molto probabilmente manca ancora qualcosa dal lato telecom, non tanto quanto dai lavori in centrale, forse ti devono ancora abilitare il numero....

chiama e sollecita il 187
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

credevo che una volta visti i parametri dal modem di upstream e downstream fosse tutto attivo, ma sicuramente mi sbagliavo...
    cmq non so se ho fatto tutto correttamente, ho creato una nuova connessione e quando provo a connettermi mi dice: connessione attraverso Miniport WAN... è corretto? o devo creare la connessione in qualche altro modo?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Aspe'! Ho lo stesso modem col PPPoA e ti crea lui una nuova connessione (la chiama login PPPoA) quando installi i drivers! Che versione di driver hai installato?? Protocollo PPPoA o PPPoE? Hai win XP?
    Hai controllato se l'accoppiata vpi/VCI è 8/35 (col dx sull'iconcina, configuration, PVC table, x modificare clicca sulla riga due volte)??

x i drivers vai qui:
    http://www.puntoadsl.net/driver.html

DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

io mi sono fatto spedire i nuovi drivers 2.4.1 per xp per chipset vecchio direttamente dal supporto atlantis land, protocollo PPPoE... e i valori vpi/VCI sono 8/35...

davvero non capisco se dipende da me o da loro, comunque ora mi va in verifica del nome e pass ma mi da errore 721...

Quando crei la connessione,
    che procedure fai?

l'ha creata da solo...
    cmq ne ho fatta un'altra semplicemente come una connessione normale e poi ho scelto atlantis come modem

Originariamente inviato da poveraitalia
    l'ha creata da solo...
    cmq ne ho fatta un'altra semplicemente come una connessione normale e poi ho scelto atlantis come modem
    Che significa "L'ha creata da solo"?
    Con Windows XP (hai quel SO?), vai in Start-Pannello di Controllo-Reti-Opzioni Internet e crea la connessione a banda larga.
    Oppure, se hai il software dato con il modem, fai la connessione da quel software

Originariamente inviato da ALEX1010
    Che significa "L'ha creata da solo"?
    Con Windows XP (hai quel SO?), vai in Start-Pannello di Controllo-Reti-Opzioni Internet e crea la connessione a banda larga.
    Oppure, se hai il software dato con il modem, fai la connessione da quel software
    E quando visualizzi l'elenco delle connessioni guidate, scegli quella a banda larga con immissione di nome utente e password

Permessi di invio