Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Telecom Vergogna!!!!!

Telecom Vergogna!!!!!

Con Alicesat per navigare circa 4 ore al giorno si spenderebbero più o meno 150 euro al mese!!!!!!

VERGOGNA!!!!! VERGOGNA!!!!!

Per non parlare di altri problemi:
    -ping
    -linea analogica impegnata se non hai isdn
    -incompatibilità con Macintosh (RAZZISTI !!!)
    -impianto satellitare
    -ricezione scarsa o nulla con il maltempo
    -.........

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Telecom Vergogna!!!!!

Originariamente inviato da Billomac
    Con Alicesat per navigare circa 4 ore al giorno si spenderebbero più o meno 150 euro al mese!!!!!!

Per non parlare di altri problemi:
    -ping
    -linea analogica impegnata se non hai isdn
    -incompatibilità con Macintosh (RAZZISTI !!!)
    -impianto satellitare
    -ricezione scarsa o nulla con il maltempo
    -.........

No, ti sbagli!
    La colpa non è di Telecom (prova a vedere le offerte di Tiscali Sat e di Skylogic, anche se bidirezionale, guarda quanto costano), dicevo che la colpa è dell'elevato prezzo di noleggio di un trasponder satellitare.
    Inoltre, i problemi da te citati, sono propri delle trasmissioni satellitari, anche quelle radio-televisive.
    Ciao

Sbaglio nel dire che si viene penalizzati nei confronti di chi abita in zone coperte ??
    Sbaglio nel dire di essere discriminati perché non si usa Windows ??
    Sbaglio nel dire che il tipo di collegamento non ha niente a che fare con adsl ??

Capisco che questi non sono servizi essenziali... e quindi vuol dire che farò ancora a meno di adsl.

Non credo però che tutto questo sia molto giusto...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Billomac
    Sbaglio nel dire che si viene penalizzati nei confronti di chi abita in zone coperte ??
    Si, Telecom è un'azienda privata e purtroppo per l'utente fa prima i suoi interessi.
    Sbaglio nel dire di essere discriminati perché non si usa Windows ??
    Si, perchè non mi sembra che questa "discriminazione" sia solo da parte Telecom, ma anche da parte di altri (programmi, HW, ....)
    Sbaglio nel dire che il tipo di collegamento non ha niente a che fare con adsl ??
    No, hai ragione, Alice sat non ha nulla a che fare con l'Adsl.

Sul fatto che non sia giusto ti do ragione.
    ciao

Io sono assolutamente consapevole del fatto che un'azienda privata faccia innanzitutto i propri interessi.
    Tuttavia siamo in una situazione in cui Telecazz Italia e' monopolista per quanto riguarda la telefonia.
    Con questo intendo che la societa' riceve finanziamenti dal governo per allargare la copertura a banda larga.
    Appurato questo mi aspetterei per lo meno un servizio alternativo a prezzo equivalente nelle zone nn coperte da ADSL.
    Perche'invece di prendere in giro i clienti con queste stupidaggini pseudo-satellitari nn propone x le zone nn coperte una FLAT(vera) ISDN 128k a un prezzo equivalente ad Alice adsl 256???
    Ho mandato questo post anche a T.I. nel caso mi rispondessero faro' sapere

Permessi di invio