Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Usare contemporaneamente 2 connessioni?

Ciao a tutti!

Per motivi vari (molto lunghi da spiegare) mi trovo ad avere 3 flat internet: una adsl, una gprs, ed una analogica.

Mi chiedevo se con windows posso gestire due o più connessioni internet contemporaneamente...

Si può?
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Re: Usare contemporaneamente 2 connessioni?

Originariamente inviato da TixXio
    Ciao a tutti!

Per motivi vari (molto lunghi da spiegare) mi trovo ad avere 3 flat internet: una adsl, una gprs, ed una analogica.

Mi chiedevo se con windows posso gestire due o più connessioni internet contemporaneamente...

Si può?
    Penso che con tecnologie diverse si possa avere piu' connessioni!!poi lascio spazio agli esperti.

Ciao
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si puoi!!...
    ma il gateway e' solo uno!
    quindi finche rimani nella tua subnetmask.. ok.. quando vuoi uscire ci sara' solo una connessione preferenziale

si, di questo me ne ero accorto facendo delle prove...

però c'è un modo per forzare alcuni programmi ad utilizzare una connessione piuttosto che un'altra?
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da TixXio
    si, di questo me ne ero accorto facendo delle prove...

però c'è un modo per forzare alcuni programmi ad utilizzare una connessione piuttosto che un'altra?
    qui l'esperto è seclimar, ma direi di si, infatti molti programmi che hanno bisogno di internet prevedono l'opzione di specificare la connessione voluta, però non saprei gli altri che non la prevedono...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

magari esiste qualcosa tipo un multiplexter per le connessioni di accesso remoto....

se qualcuno lo conosce mi fa un uomo felice!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Dovro' comporre un MP3 intitolato "Il tasto ricerca"
    E' la quarta volta che si ripropone lo stesso argomento... per tua semplicita' (visto che ci sono informazioni MOLTO dettagliate) ti invito a cercare fra i vecchi thread, perche' riscrivere tutto il necessario e' un po' difficile.
    Sinteticamente: si esistono dei sw che sono in grado di gestire piu' connessioni contemporaneamente e quindi a diluire il traffico sulle stesse, la funzione viene detta "modem teaming" e il sw piu' diffuso e piu' funzionale che la permette si chiama MidPoint (commerciale).

scusa, hai ragione...

ma credevo di parlare di qualcosa che non esistesse ne in cielo nè in terra!

Corro a cercare!

Permessi di invio