ciao a tutti,
sonon un abbonato alice flat,
ho un modem ericcson hm220dp ethernet
qualcuno sa spiegarmi se è possibile
fare la riconnessione automatica ogniqualvolta la linea cade?
ciao a tutti,
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
In Internet Explorer, scegli Opzioni Internet, dal menu Strumenti, quindi la scheda Connessioni.Originariamente inviato da ateicos
ciao a tutti,
Seleziona la connessione e imposta le proprietà, premendo il pulsante Impostazioni.
Ciao![]()
intendi quella dell'immagine che ho messo in allegato a questo messaggio?
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
Originariamente inviato da ateicos
intendi quella dell'immagine che ho messo in allegato a questo messaggio?
Ehmmm....si....![]()
Con quel modem hai un protocollo PPPoE e non puoi riconnetterti subito dopo una disconnessione anomala, devi attendere 15-20 minuti.Originariamente inviato da ateicos
ciao a tutti,
http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=3051
ciao
è comunque strano, ho lo stesso modem (e Windows XP) e non mi è mai successo che cadesse la linea, anche con collegamenti di settimane.
ciao
io ho la seguente configurazione...
win2000pro
P2 a 233 Mhz
320 Mb di RAM
il modem è collegato tramite LAN, scheda realtek ecc...
ogni tanto capita che il S.0. vada in tilt e riavvia l'intero pc
per ora tramite il mio pc trasmetto online alcune radio, quindi se cade mentre io non ci sono è un bel problema.
tramite pagine html e asp posso in qualche maniera sistemare i programmi e ritrasmettere la radio anche accendendo il pc da solo, ma quando si disconnette sorge il problema.
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
Ho capito.
Quindi è un problema di PC (un bel format???).
Comunque come ti ho spiegato sopra dopo una disconnessione anomala (non il classico disconnetti ecc..) devi attendere 15-20 minuti.
Puoi mettere la tua connessione in ESECUZIONE AUTOMATICA e provare a farla riconnettre, in caso di caduta, dopo 10 minuti.
ciao
mi sa che devo cambiare alimentatore e metterne uno più potente per evitare il riavvio.
tornando alla connessione...
comunque poco fa ho "resettato" volontariamente e, dopo averlo riconfigurato tutto per riconnettersi e aprire i programmi stabiliti per lo streaming, quando s'è avviato windows il pc non si riconnetteva perchè il server non rispondeva.
compariva bensì una finestra di avviso e dopo un'altra ancora dove chiedeva a quale server volersi collegare.
ho lasciato perdere, windows non aiuta da questo punto di vista.
dato che windows con la riconnessione automatica si blocca alla finestra di avviso quando non si collega, a che serve la riconnessione automatica?
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
ti ricordo che se hai il PPPoE devi aspettare per forza 15 minuti prima di collegarti dopo una disconnessione brutale!
e' un parametro settato in centrale!