ciao ho sempre avuto la linea 256 di alice, ho telefonato per chiedere della 640 e mi hanno detto che ci voleva un giorno, dopo 2 settimane sono arrivati i codici gli ho messi ma non cambia nulla in fatto di velocità...... :master:
ciao ho sempre avuto la linea 256 di alice, ho telefonato per chiedere della 640 e mi hanno detto che ci voleva un giorno, dopo 2 settimane sono arrivati i codici gli ho messi ma non cambia nulla in fatto di velocità...... :master:
E' IL MODEM!!!![supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
ciao ho sempre avuto la linea 256 di alice, ho telefonato per chiedere della 640 e mi hanno detto che ci voleva un giorno, dopo 2 settimane sono arrivati i codici gli ho messi ma non cambia nulla in fatto di velocità...... :master: [/supersaibal]
ma non c'è nulla da impostare dice che riceve a 192 e invia a 832
infatti vedi che è il modem!!!!
Il modem che hai non permette di sfruttare a pieno la nuova velocità!!!
il modem è quello della telecom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa forse non ho capito io![supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
il modem è quello della telecom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/supersaibal]
Quando hai fatto il passaggio dalla linea a 256 a quella a 640 ti hanno cmabiato anche il modem?
Tutti i modem adsl supportano velocità fino a 8Mbps in down.
Quindi non è il modem ma è che non ti hanno ancora effettuato l'upgrade in centrale.
Bombarda tin.it di telefonate
![]()
ma chi te la detto???[supersaibal]Originariamente inviato da camy84
tutti i modem adsl supportano velocità fino a 8Mbps in down
Quindi non è il modem ma è che non ti hanno ancora effettuato l'upgrade in centrale. Bombarda tin.it di telefonate
[/supersaibal]
il mio modem,come da scheda tecnica arriva fino a 256!!
dimmi il modello[supersaibal]Originariamente inviato da grottafelix
ma chi te la detto???
il mio modem,come da scheda tecnica arriva fino a 256!! [/supersaibal]
sono andato in un sito di tets e mi ha detto che posso ricevere fino a 35 e inviare fino a 87 ma non trovo un download maggiore di 30 kb in ricezione![]()