Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mailing list

mailing list

Salve
    sto' costruendo un sito per un'associazione e vogliono una mailing list, ho sentito che esistono script da inserire sul sito per inserire gli email e che sono inviati automaticamente in una cartella specifica dell'elenco di outlook

Il sito lo messo su aruba ma non riesco a crearla con postmaster

una risp ed una dom

Devi scaricare uno script in asp composto dal form per l'iscrizione, il database in access e la pagina che provvede ad iscrivire/rimuovere direttamente dal database, e quella per l'invio (è più complicato a dirtelo che a farlo!!!) Poi carichi il datapase nella cartella "public" che è già presente nel tuo spazio, e configuri le altre pagine. Puoi trovare uno script semplice ma funzionale qui http://www.lukeonweb.net/script/down...ailinglist.zip
    L'invio avviene direttamente dal web!
    A tal proposito... qualcuno sa dirmi se crea problemi al server in termini di banda o altro quanso il db ha molti iscritti (oltre 5000)?

Re: una risp ed una dom

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    Devi scaricare uno script in asp composto dal form per l'iscrizione, il database in access e la pagina che provvede ad iscrivire/rimuovere direttamente dal database, e quella per l'invio (è più complicato a dirtelo che a farlo!!!) Poi carichi il datapase nella cartella "public" che è già presente nel tuo spazio, e configuri le altre pagine. Puoi trovare uno script semplice ma funzionale qui http://www.lukeonweb.net/script/down...ailinglist.zip
    L'invio avviene direttamente dal web!
    A tal proposito... qualcuno sa dirmi se crea problemi al server in termini di banda o altro quanso il db ha molti iscritti (oltre 5000)?
    Sono l'autore dello script che hai segnalato (grazie!!!) ed ho solo 121 iscritti... purtroppo... ma non penso che ci siano particolari problemi per quella mole di iscritti

per lukeonweb

Ciao, innanzitutto appena ti incontro il minimo che possa fare è offrirti pizza e birra (o un buon vino) non hai idea di quanti problemi stia risolvendo con le tue pagine! Era da un sacco che volevo avvicinarmi all'asp, ma in nessun sito ho trovato spiegati passo per passo i vari punti di uno script! Con il tuo invece tutto è più semplice! (ti avevo scritto anche un po' di tempo fa a dire il vero). Ho implementato vari formail nei miei siti (prima mi appoggiavo ad un sito, ma dopo un po' è divenuto a pagamento!!!), ho realizzato i guestbook per i miei siti, e finalmente la mailing list! DAvvero GRAZIE:mavieni: Ora sto pensando di convertire nonsolofitness.it in asp! Ma è troppo grande, non so se mi conviene! Ciò detto, e tornando al problema del topic... leggevo in una discussione "datata" qui nel forum http://forum.html.it/forum/showthrea...t&pagenumber=1 che invece potevano esserci dei problemi! Mi sto informando bene perchè, il copia/incolla aiuta quando ti serve una cosa con urgeza, ma se poi inizi a comprendere qualcosa è moooolto meglio!
    Ancora grazie e ricorda che avanzi pizza e birra

Ciao e grazie a te per i complimenti

Se hai qualche esigenza in particolare per il sito che vuoi automatizzare in Asp non ci sono problemi, puoi chiedermi tutto quello che vuoi, sperando che rientri nelle mie capacità

Guarda che per la pizza e la birra ci conto

Permessi di invio