Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    realizzare mappe cliccabili

    Come si fanno a realizzare mappe cliccabili?
    E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    270
    Se utilizzi Dreamweaver (una volta selezionata l'immagine) utilizzi lo strumento per creare areee sensibili, con le quali puoi decidere di far aprire 1 pagina, scaricare,ecc....



    by
    "K"

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    Originariamente inviato da kio002
    Se utilizzi Dreamweaver (una volta selezionata l'immagine) utilizzi lo strumento per creare areee sensibili, con le quali puoi decidere di far aprire 1 pagina, scaricare,ecc....



    by
    "K"

    Da qunado ho installato Dreamweaver non l'ho mai usato, mi puoi dire xfarore come dovrei fare?
    E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    270
    Allora.....se è la prima volta che fai partire il programma ti compariranno davanti una marea di finestre.
    Non chiuderle, e metti un immagine sulla pagina.
    Una volta creata clikkaci sopra, così una di quelle finestrelle( apertesi all'inizio) cambierà, mostrando al suo interno tutte le caratteristiche dell'immagine ( grandezza, altezza, eccc....)
    Ora, in questa finestra, c'è nell'angolo a desta una piccola freccetta( che indica il basso )
    Clikkala e ti verranno fuori altre opzioni, tra queste ci saranno alcune che inicano dei riquadri colorati ( questi sono i campi di selezione).


    Adesso stà a te decidere se fare un campo di selezione rotondo o quadrato.....comunque una volta selezionata l'area riclikka sul nuovo riquadro e poi ( collega pagine, ecc..


    Ha!! app. Le istruzioni sono valide per dreamweaver ultra dev....non sò se altri dreamweaver è così








    By
    "K"

  6. #6
    Grazie ora provo!
    E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.