Salve,
sto cercando di salvare dei dati presi da un form fatto in Flash in un database Access passando tramite una pagina ASP...
Il codice ASP che utilizzo e' questo:
Mentre sul bottone di invio dati nel form flash ho mezzo questa Action:codice:<%Select Case Request("act") Case "save" strSql = "SELECT * FROM utenti" Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") objRs.Open strSql, objConn ,3,3 objRs.addnew objRs("nome")=Request.Form("nome") objRs("cognome")=Request.Form("cognome") objRs("azienda")=Request.Form("azienda") objRs("tel")=Request.Form("tel") objRs("fax")=Request.Form("fax") objRs("email")=Request.Form("email") objRs.update objRs.Close set objRs = Nothing objConn.Close set objConn = Nothing Response.Write("done=yes") Case Else Response.Write("done=no") End Select %>
Il problema e' che i dati non vengono salvati (e sembra neanche passati alla pagina ASP)... credo che in Flash sia tutto a posto, ho una clip con dentro la form e tutti i campi hanno un nome di variabile (ovviamente uguale a quelli che poi richiamo in ASP)...codice:on (release) { loadVariablesNum("script.asp?act=save", 0, "POST"); }
Qualcuno per caso nota qualcosa di sbagliato? Non so piu' dove sbattere la testa....
P.S. Nel db c'e' la creazione di un nuovo record ma viene creato vuoto...

Rispondi quotando