Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: esportare filmato

esportare filmato

Ciao a tutti,
    ho un problema nell'esportare un filmato in avi.
    Mi da il seguente errore:

Invalid width size, please resize the image
    Il formato bitmap non è supportato dal sistema di compressione selezionato

Come codec uso il DIVX PRO 5.0.3 codec

il fatto è che ho 2 filmati. Il primo me lo fa tranquillamente, il secondo no

il primo è 800x600, ci sono jpg e suoni, nel secondo non c'è audio, è più piccolo, ma ci sono 48 file png.

Se cancello tutto e lascio una sola img (sia png che jpg) mi da sempre lo stesso errore.
    Se apro un nuovo file fla e ci metto dentro un png non mi da errore.

Nun ce la faccio più

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    E' probabilmente un problema del 5.03 il quale è stato frettolosamente rimpiazzato sul sito dal 5.04 (ci sono molti forum dove ho letto i più svariati problemi ( e non mi sorprenderebbe che questo sia uno in più).
    Ti consiglio di fare una prova con il 5.02 (il più stabile in assoluto)....e poi perchè esporti in divx ? Se mi parli di cosa devi farci con il filmato forse ti posso aiutare con un altro codec di suggerimento (produco spesso filmati per DVD con Flash).

ciao

colors

ciao colors, grazie per la risposta.
    Ho scelto il divx codec perchè me lo comprime meglio.
    Dato che è il primo cd che faccio non so quale codec usare (gli altri che ho usato mi restituiscono file oltre i 40 mb che non sono tanto un problema se non il fatto che su pentium 3 con 256mb di ram vada a scatti).
    Se mi consigli qualche codec tu

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ti consiglio senza dubbio l' xvid (mpg4)

E' un codec open source (che prende le radici dal divx) quindi gratis.
    Comprime in modo ottimo (meglio di divx) (tanto è vero che viene usato sempre più spesso al posto del Divx che non è più affidabile)
    inoltre tiene una qualità visiva superlativa anche per elementi grafici di Flash (tipo righe sottile o caratteri piccoli)

lo trovi qui: http://www.xvid.org/index.php

in alto a destra in formato .zip:
    Quick Downloads
    XviD v0.9.1 source code (gzip, bz2, zip)

Generalmente lo uso quando produco progetti per CD/DVD in cui ci sono elementi grafici. Altrimenti se devi legare anche altri filmati puoi esportare in quicktime e poi con premiere esporti in xvid.

ciao spero di esserti stato d'aiuto. Cmq se hai domande sono qui.

colors

perfetto colors.

Io sulla mia macchina ce l'ho installato il codec XVID, però il link che mi hai consigliato tu non contiene eseguibili ma solo dei file (parecchi file ).
    Ho scaricato il .zip, come è sta cosa?

Grazie

ehm, in effetti sono i file per gli sviluppatori, scusa...
    qui c'è un link che funziona, cmq se ce l'hai già installato non credo ti servirà.

http://www.wma-decoder.com/files/XviD_Install.exe

ehm... continuo ad avere problemi...
    esportanto in avi usando il codec XVID mi continua a dire che il formato bitmap non è supportato...
    Che nervi...

ehm... com'è che a 800x600 mi esporta il filmato mentre a 673x550 no???
    Ci sono delle misure specifiche per esportare filmati avi??

Cos'e pazz....

se invece voglio esportarlo a 640x480 mi si chiude flash.... ma che è stamattina...

Per l'esportazione dei filmati devi stare dentro range standard, non puoi esportare a risoluzioni 'casalinghe'.
    vengono supportati tutti i formati video (computer) e video (TV: 768x576, 720x576 e loro divisori)

Se non risolvi è probabile che una bella reinstallazione di flash sia d'obbligo (ma stai usando il 5 o mx? )

Permessi di invio