Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Variabile trasmessa a un filmato

Salve,
    se in una pagina setto una variabile Javascript che cambia a seconda di certe condizioni (e quindi "varia" da brava variabile ^^ ) posso trasmetterla direttametne a un filmato flash contenuto nella stessa pagina direttametne con l'uso di:

?variabile=valore

nell'embed dopo il nome?

Dovrei immagino usare qualche cosa che si riferisca alla variabile javascript tipo ?#javascript_var#. Sto creando dal nulla, avverto! Non so niente di javascript per questo chiedo ^^

Se non posso usare il metodo che ho ipotizzato qui sopra, immagino che dovrò fare riferimento alla solita guida presente sul sito flashMX... giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    No no, il metodo va benissimo: crei dinamicamente la variabili da inserire dopo il nome del filmato, e questa viene trasmessa nella root.

Ok... ora che so che il metodo può essere usato devo capire COME.
    Supponiamo che ho settato una variabile in javascript

var = secolo

(che è effettivamente il nome di variabile che uso), come faccio ad attaccarlo al embed del filmato?

scr=nomefilmato.swf?CHE-CI-SCRIVO?

Grazie

Vi prego ditemi che cavolo devo scrivere che non trovo da nessun'altra parte questa informazione!

Mi serve qualcosa che funzioni in locale...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non devi guardare il passaggio della variabile via url. Devi guardare il sistema con cui viene scritto dinamicamente il codice di incorporamento, ed utilizzarlo per aggiungere la tua variabile.

:] Che cretino Scusa ^^ :Þ

Permessi di invio