Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

testo e rollover in image ready

Salve a tutti
    voglio creare un rollover con image ready. Vorrei che al passaggio del mouse su una determinata immagine, oltre a modificare l'immagine stessa (che ho modificato con uno stile), apparisse anche del testo. Tuttavia, anche se ho selezionato solo il livello che mi interessa (stato sopra), il testo viene visualizzato anche sugli altri stati del rollover. Come posso fare in modo che il testo venga visualizzato solo sullo stato sopra? Ho provato anche a impostare Corrsipondenza Livello solo su Livello Selezionato, ma niente!
    :quipy:

Scusa non ho capito bene ma il rollover non è altro che rendere visibili ed invisibili dei livelli questi meglio se sono creati ancora prima in photoshop, dopodichè gli fai nuovo stato e gli apporti la modifica rendendo il livello visibile e nansconendo l'altro se usi photoshop 6 c'è una specie di difetto di cui ti devi ricordare che devi sempe ritornare o meglio schiacciare sullo stato normale dopo aver fatto le modifiche
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it
    Ok, grazie lo stesso, ma ho appena risolto!
    Bastava spuntare "Nuovi Livelli Visibili In Tutti Gli Stati/Fotogrammi" nella palette Rollover...almeno credo

Permessi di invio