Andate su www.vitoloweb.com secondo voi come si fa a realizzare il fatto che cliccando sui tasti del menu copare la scritta di testo che si compone dopo un random delle lettere?![]()
Andate su www.vitoloweb.com secondo voi come si fa a realizzare il fatto che cliccando sui tasti del menu copare la scritta di testo che si compone dopo un random delle lettere?![]()
come ti chiami??
bhee per ogni lettera del tuo nome crea un movie clip di 10 fotogrammi chiave ciascuno.
ogni fotogramma chiave metti una lettera diversa e sull'ultima naturalmente inserisci quella corrispondente al tuo nome ex
nel primo movie clip
M N O P Q A B H K R
nel secondo
A S D F G J N M J O
e cosi via
se io continuassi l'esempio sull'ultima riga a fine animazione leggeresti in verticale il nome roberto (R O finali)
sull'ultima lettera metti uno stop altrimenti va in loop
creata lanimazione per ogni lettera le posizioni una vicino all'altra disposte in modo che a fine animazione compare il tuo nome o quello che vuoi.
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
puoi trovare un esempio sul mio sito (segui il link nella mia firma)
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
drugantino, con AS e un ciclo for hai risolto il problemaOriginariamente inviato da drugantino123
come ti chiami??
bhee per ogni lettera del tuo nome crea un movie clip di 10 fotogrammi chiave ciascuno.
ogni fotogramma chiave metti una lettera diversa e sull'ultima naturalmente inserisci quella corrispondente al tuo nome ex
nel primo movie clip
M N O P Q A B H K R
nel secondo
A S D F G J N M J O
e cosi via
se io continuassi l'esempio sull'ultima riga a fine animazione leggeresti in verticale il nome roberto (R O finali)
sull'ultima lettera metti uno stop altrimenti va in loop
creata lanimazione per ogni lettera le posizioni una vicino all'altra disposte in modo che a fine animazione compare il tuo nome o quello che vuoi.![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Yassassin, se ved l'esempio suil tuo sito funziona ma se lo scarico non capisco perchč non va. Comunque sarebbe perfetto, come volevo io. Ti spiego cosa devo fare: Eč una sorta di carta d'identita hi-tech. Al cliccare di ogni nome dovrei richiamare in 5 campi testo (quali nome, cogn, altezza, segni particolari, altro) le proprie caratteristiche. Il modo in cui vorrei far apparire quelle scritte č proprio utilizzando il testo random. Tieni presente che tutti i 5 campi escono e si compongono insieme. Hai qualche altra idea?
l'ho corretto, era un problema vecchio (ma mi ero scordato di correggerlo...).
Scaricalo nuovamente, vedrai che va ok![]()
ehm... ho fatto un altro errore...![]()
ho caricato un fla vuoto![]()
Ora dovrebbe essere tutto ok
spero![]()
si ma quello č il modo piu immediato che ho trovato...![]()
![]()
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee