Salve a tutti,
vorrei sapere come creare un bottone (nella presentazione stessa) che premuto, mi chiuda la finestra di presentazione.
grazie per l'aiuto![]()
Salve a tutti,
vorrei sapere come creare un bottone (nella presentazione stessa) che premuto, mi chiuda la finestra di presentazione.
grazie per l'aiuto![]()
sul web:
getURL("javascript:window.top.close();");
in un proiettore:
fscommand("quit");
![]()
Ok, però quando io inserisco:
getURL("javascript:window.top.close();");
Poi mi appare un messaggio che mi dice che sto tentando di chiudere una finestra se voglio continuare, ma io questa finestra non la voglio.
grazie
![]()
![]()
se la finestra non è una popup purtroppo non c'è modo di aggirare quel messaggio![]()
ok grazie mille, allora proverò in altro modo.
![]()
nulla, ciao
e se voglio chiudere la finestra, al termine di un filmato, cioè senza che si prema nessun bottone?
metti quell'action sull'ultimo fotogramma invece che su un bottone![]()
perfetto, ma il mio problema è un altro: io devo lanciare un'INTRO da un bottone, e fino a qui ci sono, la lancio con il detect, poi la popup si apre...e si carica l'intro. e fino a qua ok.
l'intro è di 670x400 ed il sito è di 670x500.
alla fine dell'intro io metto l'actions di andare a sito.swf _self,
ma come glie lo do nel frame finale dell'INTRO il comando? Anche perchè a uesto punto non credo che sia possibile creare 2 finestre, una di 670x400 ed una di 670 x500...ma l'intro verrà nella finestra più grande...giusto?
a parte il comando per passare dall'INTRO al SITO...sai un altro modo per il problema delle finestre?
(grazie)