a mio modesto avviso, sarebbe preferibile inserire nel primo frame del filmato flash, anche questo codice:
Stage.showMenu=false;
altrimenti riesce comunque ad andare avanti nonostante la protezione dell'url.
o sbaglio?
a mio modesto avviso, sarebbe preferibile inserire nel primo frame del filmato flash, anche questo codice:
Stage.showMenu=false;
altrimenti riesce comunque ad andare avanti nonostante la protezione dell'url.
o sbaglio?
Come idea è giusta, ma a parte che quel metodo che dici tu funziona solo con flash mx (quindi se possibile meglio meglio mettere l'apposito tag nella pagina html in modo da garantire la compatibilità anche con i player precedenti), si può anche mettere ad esempio un gotoAndStop(1) nel secondo frame del filmato.
In tal modo se anche uno provasse a fare 'avanti', si ritroverebbe sempre nel frame 1![]()
Broly, a me funziona anche con flash5.
comunque la tua, mi sembra una soluzione buona.
mica vuoi darmi una mano con questo post, sono disperato:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=455139
guarda un pò
Mi pare strano, poichè l'oggetto Stage è stato inserito in Flash Mx (come dice pure sul dizionario di actionscript).Originariamente inviato da gmg
Broly, a me funziona anche con flash5.
Per l'altro tuo problema...non uso ASP. Al massimo potresti provare a passare dal filmato flash alla pagina ASP il valore di _url
Ciao Broly, grazie per l'aiuto.
se passo il valore di _url, dal flash all'asp, posso tranquillamente leggere questa cosa dall'AS del flash. quindi, mi ritrovo di nuovo nello stesso problema.
basta che passi questo valore alla pagina asp(che leggi dall'AS), tramite un form esterno o tramite la barra degli indirizzi(quest'ultimo caso sono riuscito a risolvere).
Secondo te, perchè il flash quando invia le informazioni non si riesce ad individuare da dove provengono?
Veramente non lo leggi "da fuori" il valore di _url, però in effetti basta sapere il nome del file e lo si può intuire.
Comunque ti conviene fare il controllo su qualcos'altro, solo sull'url secondo me è riduttivo come sicurezza.
comunque ho visto che ti stanno già rispondendo di la, visto che io non uso Asp lascio la parola a chi lo usa.
Ciao.
grazie Broly.Originariamente inviato da Broly
Veramente non lo leggi "da fuori" il valore di _url, però in effetti basta sapere il nome del file e lo si può intuire.
Comunque ti conviene fare il controllo su qualcos'altro, solo sull'url secondo me è riduttivo come sicurezza.
comunque ho visto che ti stanno già rispondendo di la, visto che io non uso Asp lascio la parola a chi lo usa.
Ciao.
ma il problema non credo sia l'asp.
se i controlli che ho fatto, li provo tra due pagine asp, funziona tutto. non riesci a fregarmi.
Ma se faccio questi controlli tra il filmato flash e la pagina asp, i controlli non mi funzionano.
Perchè la pagina asp che raccogli i dati dal flash non mi riconosce da dove provengono.
se hai altre soluzioni, dimmelo.
GRAZIE