Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    6

    Informazione su banner che pagano

    ciao a tutti,
    volevo sapere se conoscete siti che forniscono banner e che pagano... però siti seri!
    Grazie a tutti...Ciaooooo

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    6

    Grazie

    Grazie

  4. #4

    Re: Informazione su banner che pagano

    Originariamente inviato da malad
    ciao a tutti,
    volevo sapere se conoscete siti che forniscono banner e che pagano... però siti seri!
    Grazie a tutti...Ciaooooo
    Clic o impression?
    Cmq trovi tutto qui: www.fast-adv.it :quipy:

  5. #5

    ..

    Evita....banner che pagano vuol dire guadagnare o 1 lkira ad impression o massimo 50 lire a click. Se consideri che la "media di click" è 1/100 quando va bene....a meno che non fai milioni di impression al giorno...non guadagnerai una mazza. Inoltre i banner che pagano, si traduce in pubblicità di dialer di chi gestisce il servizio e/o network di scambio, che tradotto a sua volta, significa far potenzialmente guadagnare dei gran soldi a chi ti fornisce il servizio banner. Dai retta a me....se vuoi guadagnare qualcosa, per ora punta sui dialer. Meglio guadagnare "di proprio" sui dialer piuttosto che far guadagnare altri no?!?!

    :-)

    Ciao

    PS: nessuno mi voglia male ma è la PURA VERITA'.

  6. #6

    Re: ..

    Originariamente inviato da InFoRmAtOrE
    PS: nessuno mi voglia male ma è la PURA VERITA'.
    Credo sia piu' corretto dire che e' una verita' parziale!

    Al giorno d'oggi le aziende che per clic pagano meno di 50 lire (anche se preferirei parlare in euro) non ci sono o comunque sono in minima parte.

    Il guadagno puo' derivare non solo dal pay per click, ma anche dal pay per popunder, popup e link.

    I dialer meglio lasciarli perdere, si corre il rischio di andare a sbattere contro dei muri...

    Sai che se l'utente contesta la bolletta l'azienda che fornisce i dialer non ti paga? E se l'azienda stessa ha qualche problemuccio e si vede i conti correnti bloccati? E poi finiamola con la storia che tutti i pay per clic e roba simile offrono esclusivamente dialer, non e' vero...

  7. #7

    ..

    Credo sia piu' corretto dire che e' una verita' parziale!

    ::: SI E' VERO...E' UNA VERITA PARZIALE...

    Al giorno d'oggi le aziende che per clic pagano meno di 50 lire (anche se preferirei parlare in euro) non ci sono o comunque sono in minima parte.

    ::: VERO. hAI RAGIONE TU, MA CMQ CI SONO E TANTE ANCHE E SOPRATTUTTO CHE RITARDANOA PAGARE TROVANDO MILLE SCUSE...

    Il guadagno puo' derivare non solo dal pay per click, ma anche dal pay per popunder, popup e link.

    ::: VERISSIMO SONO CMQ TUTTI SITI DI DIALER. DIMMI DI NO....

    I dialer meglio lasciarli perdere, si corre il rischio di andare a sbattere contro dei muri...

    ::: DIPENDE...AD OGNI MODO SONO TUTT ORA QUELLI CHE RENDONO DI PIU...CHE DURI..CHE NON DURI...(DURA PERCHè FORNISCE TELECOM LA BANDA...), PER ORA C E' GENTE (CHE CONOSCO) CHE SI FA FINO A 14 MILA EURO AL MESE DI DIALER...

    Sai che se l'utente contesta la bolletta l'azienda che fornisce i dialer non ti paga? E se l'azienda stessa ha qualche problemuccio e si vede i conti correnti bloccati? E poi finiamola con la storia che tutti i pay per clic e roba simile offrono esclusivamente dialer, non e' vero...

    ::: E' VERISSIMO NON VERO.
    IPOTIZZANDO CHE NON FOSSE VERO...TROVAMI UNO CHE GUADAGNA UNO STIPENDIO CON I BANNER...(SE NON SI HANNO ALMENO 5 MILIONI DI IMPRESSION/DAY)

    IO LA VEDO COSI..LIBERO DI PENSARLA DIVERSAMENTE...
    Ciao:-)

  8. #8

    Re: ..

    Originariamente inviato da InFoRmAtOrE
    Credo sia piu' corretto dire che e' una verita' parziale!

    ::: SI E' VERO...E' UNA VERITA PARZIALE...

    Al giorno d'oggi le aziende che per clic pagano meno di 50 lire (anche se preferirei parlare in euro) non ci sono o comunque sono in minima parte.

    ::: VERO. hAI RAGIONE TU, MA CMQ CI SONO E TANTE ANCHE E SOPRATTUTTO CHE RITARDANOA PAGARE TROVANDO MILLE SCUSE...

    Il guadagno puo' derivare non solo dal pay per click, ma anche dal pay per popunder, popup e link.

    ::: VERISSIMO SONO CMQ TUTTI SITI DI DIALER. DIMMI DI NO....

    I dialer meglio lasciarli perdere, si corre il rischio di andare a sbattere contro dei muri...

    ::: DIPENDE...AD OGNI MODO SONO TUTT ORA QUELLI CHE RENDONO DI PIU...CHE DURI..CHE NON DURI...(DURA PERCHè FORNISCE TELECOM LA BANDA...), PER ORA C E' GENTE (CHE CONOSCO) CHE SI FA FINO A 14 MILA EURO AL MESE DI DIALER...

    Sai che se l'utente contesta la bolletta l'azienda che fornisce i dialer non ti paga? E se l'azienda stessa ha qualche problemuccio e si vede i conti correnti bloccati? E poi finiamola con la storia che tutti i pay per clic e roba simile offrono esclusivamente dialer, non e' vero...

    ::: E' VERISSIMO NON VERO.
    IPOTIZZANDO CHE NON FOSSE VERO...TROVAMI UNO CHE GUADAGNA UNO STIPENDIO CON I BANNER...(SE NON SI HANNO ALMENO 5 MILIONI DI IMPRESSION/DAY)

    IO LA VEDO COSI..LIBERO DI PENSARLA DIVERSAMENTE...
    Ciao:-)
    Vorrei replicare ma il tuo post non ha un minimo d'ordine...
    Ti dico solo che con 5 milioni di impression al giorno io farei almeno 20 volte in piu' di 14.000 € al mese, e poi ti invito a visitare www.tradedoubler.com (giusto per citarne uno)

    Ogni tanto qualcuna azzeccala...

  9. #9

    ...

    tradedoubler sono affilitao da circa 4 anni .... nulla da dire... meglio CJ.com almeno 10 milione di volte.

    A mio avviso MOLTO limitati i programmi e le revenues...te credo hanno una fee di ingresso spaventosa come merchands...e in italia....ancora ombra...infatti come vedi su tradedouble mi risulta che non ci siano siti "di nicchia" ma cosa tipo DELL....a te la deduzione....

    in questo caso:

    dell paga XXX a tradedoubler...tradedoubler paga gli affiliati probabilmente a fine campagna per il 5% di quello che della ha speso...e tutti i "furboni" sono li a sperare che un programma come quello di tradedoubler paghi milioni di euro....mica siamo nel mondo dei balocchi sai?!?!

    Sai fare i conti?
    TE li faccio io:

    Come dicevo se va bene hai 1 click su 100 impression.
    Ipotizza 50 lire a click

    Per guadagnare 1000 lire da quel banner, considerando questa media devi generare 20 click (che poi si sa essere smorzati tra IP, 24 H etc....e tutte le menate del caso)

    20 click li generi ad 1:100 - 20X100 ovvero 2000 impression.
    200 impression al giorno POTRESTI guadagnare 1000 lire ovvero 0.5 euro circa. Per poter guadagnare 10000 lire (5 euro) moltiplica...e cosi via....

    Insomma ti sembra una via per guadagnare?
    Banner direi scartato...a meno che riepto non generi milioni di impression banner come puo fare libero, virgulio, etc...

    PSrobabilmente hai un servizio di scambio banner o payperclick e lo difendi ma io ti sbatto in faccia la realta. sono diretto e senza troppe storie. dico solo la mia..poi ognuno è libero di sperare di guadagnare con i banner...

    Crollano società enormi dichiarando falsi in bilancio etc...e pretendi che un sitarello guadagni e riesca a vivere con il pay per click?!?!?

    Qualche volta, azzeccala:-)P

  10. #10
    Mamma mia, sei proprio un genio...
    Ho un sitarello con meno di 1 milione di impression al mese, e sono convinto che con il solo tradedoubler io mensilmente guadagno piu' di quanto guadagni te complessivamente...

    Poi dici che sei affiliato a tradedoubler da oltre 4 anni, i miei complimenti, ti sei affiliato prima che nascesse (viste le tue conoscenze saprai benissimo che e' questo servizio e' nato nell'Agosto del 1999)!

    Se non conosci le cifre con le quali tradedoubler remunera i propri affiliati, meglio che tu tacia, il 5%, bah

    Adesso te la dico io la verita': ti rispondo solo perche' mi fai divertire...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.