Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Secondo voi quanto avrei dovuto chiedere?

Ciao ragazzi,
    lo so che dare un costo ad un sito non e' impresa facile, ne tantomeno per me che e' da pochissimo che realizzo siti guadagnando qualcosa. Pero' vorrei sapere quanto vi sareste fatti pagare se questo sito l'avreste fatto voi.
    Cercato solo di immaginare questo e ditemi un il vostro presso.
    Alla fine vi diro' quanto ho chiesto(Sicuramente poco ).
    Il sito e' quello di una concessionara Ford.

Ecco un po' il contenuto:
    - Intro e menu animato in flash
    - 3 form in asp/flash
    - 1 Virtual Tour del salone
    - Statistiche
    - Iscrizione nei piu' comuni motori di ricerca (quelli gratis)
    - Tutta la gamma ford con foto e descrizioni dettagliate

Il link e': http://www.fordstarpoint.it

Sito stupendo, io avrei chiesto intorno ai 1.700 euro ma non realizzo siti e la butto lì.

Dai, nessuno vuole sbilanciarsi?
    Mi serve un parere per regolarmi sui successivis siti!

non ho capito bene come era il virtual tour del salone, comunque ad occhio e croce circa 2 milioni, due milioni e mezzo di vecchie lire

A partire che il menu in alto non è poco usabile ma dimeno, è molto semplice quante ore ci hai impiegato a farlo quante di grafica quante di programmazione e in base al tempo di solito il costo arario è 40 € e questo è costo per coprire le spese di materiale e personale poi arrotondi in base a quanto vuoi gaudagnare ovviamente dipende molto dal tipo di cliente molto ricco poco ricco e se è il primo lavoro per farti conoscere fai i prezzo molto bassi, per alzarli fai sempre in tempo, anzi magari dici mi raccomando le ho fatto un prezzo d'amico magari in altra forma così sono contenti...

se hai altre domande sono qui
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente bannato
    Scusa ma o sono io che stamattina sono troppo pignolo o sono ubriaco: ma quel menù in flash proprio non lo concepisco: è inusabile!!!
    Ma perchè l'hai fatto con quell'effetto cosi veloce.

Cmq malgrado questa pecca, il sito mi piace molto, bello, pulito, io chiederei circa 1000 euro.

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Originariamente inviato da grottafelix
    Scusa ma o sono io che stamattina sono troppo pignolo o sono ubriaco: ma quel menù in flash proprio non lo concepisco: è inusabile!!!
    Ma perchè l'hai fatto con quell'effetto cosi veloce.

Cmq malgrado questa pecca, il sito mi piace molto, bello, pulito, io chiederei circa 1000 euro.
    Concordo sul menù.
    1000 euro, un tantino pochi...farai 1500.

- Il virtual Tour l'ho fatto facendo personalmente le foto (15-16) con cavalletto per poi metterle insieme con VistaStudio.Puoi andarlo a vedere (www.fordstarpoint.it)
    - Del menu si lamentano prorpio tutti (tranne il cliente a cui ho fatto il lavoro! ;P). Io cmq riesco a navigarci benissimo, per rallentarlo bisogna orientarsi verso il centro.

Cavolo! la prossima volta conto le ore,che siano di grafica-flash, programmazione, rotture di scatole xche' il cliente prima dice una cosa poi cambia idea...

Datemi ancora qualche parere che poi vi dico quanto ho chiesto.

Grazie!

Utente bannato
    Originariamente inviato da tdj
    - Il virtual Tour l'ho fatto facendo personalmente le foto (15-16) con cavalletto per poi metterle insieme con VistaStudio.Puoi andarlo a vedere (www.fordstarpoint.it)
    - Del menu si lamentano prorpio tutti (tranne il cliente a cui ho fatto il lavoro! ;P). Io cmq riesco a navigarci benissimo, per rallentarlo bisogna orientarsi verso il centro.

Mamma mia: più lo vedo e più mi vengono i nervi!!!

Cavolo! la prossima volta conto le ore,che siano di grafica-flash, programmazione, rotture di scatole xche' il cliente prima dice una cosa poi cambia idea...
    Azz è brutto quando è cosi!!

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    personalmente non mi piace il menu, e attento, nel caricamento iniziale hai scritto %rimanente ma il numero cresce invece di decrescere

Permessi di invio