Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

CSS: problema cambio colore scrollbar

Salve ragazzi/e, ho un problema coi css mi sa... sto facendo un sito per una sala biliardo, e vorrei mettere la scrollbar del colore dello sfondo, ma non mi riesce. HO trovato per la rete il codice CSS adatto, e l'ho implementato... il codice é il seguente:

<style type="text/css">
    BODY { SCROLLBAR-BASE-COLOR: #318E31; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #318E31; }
    </style>

E l'ho messo all'interno del tag head.
    Suppongo sia giusto il codice, eppure la scrollbar non cambia colore di un virgola.

Ho cercato poi per altri siti ed ho trovato questo:

http://www.webfract.it/GUIDA/barre.htm

In questo sito sostengono di aver cambiato il colore della scrollbar, ma io la vedo grigia standard.
    Ho pensato fosse un problema del mio browser (Explorer 5.0), ma ho scoperto che i CSS sono supportrtati da IE si dalla versione 4.0, o addirittura 3.0 mi pare.

Qualcuno sa come risolvere il mio problema???
    I need help.

Ciauz

Utente di HTML.it
    Il browesr IE5.0 riconosce i CSS in parte, meglio fa IE5.5, ma l'unico IE che li riconosce completamente e` IE6.

Comunque nel tuo codice usi le maiuscole, che non fanno parte della sintassi corretta.
    I CSS sono case-sensitive: devi inserire gli attributi esattamente come li trovi nei manuali.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Da quanto ne so, gli attributi della scrollbar possono essere cambiati solamente IE 6.0. Per quanto riguarda il case-sensitive non penso sia la causa (in quanto non lo sono).

Bye.

Utente di HTML.it L'avatar di Kintaro
    la scrollbar cambia colore solo da ie 5.5 in poi (mi pare) perchè solo da quella versione MS ha introdotto gli attributi proprietari non standard per quello scopo

comunque gli attributi per il cambio scrollbar non sono standard e se inseriti il validatore dei css segna errore, quindi o hai sbagliato sezione oppure l'unica cosa giusta che puoi fare è eliminarli del tutto
    Imparo! Imparo! Imparo!

Permessi di invio