Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Flash MX : diverso funzionamento di SWF in HTML

Com'è possibile che un SWF lanciato direttamente senza "tramiti" funzioni in un modo e lo stesso, inserito e visualizzato in una pagina HTM, funzioni in maniera leggermente diversa????

Questo è il codice incriminato:

getURL("mailto:Pippo<pippo@pippo.it>?subject=Richi esta Informazioni Prodotti&body=" add intestazione add newline add lista add newline add conclusione);

// "Intestazione", "Lista" e "Conclusione" sono 3 variabili che contengono il testo della mail che vado a comporre.

Ok, se lancio il test del mio SWF funziona tutto alla perfezione, la mail appare ed è indentata come voglio io: intestazione della mail -> a capo -> corpo della mail (lista) -> a capo -> conclusione della mail.
    Se pubblico l'SWF in una pagina HTM funziona tutto ma la mail perde l'indentamento (in pratica non funziona il comando "newline" e i testi non vanno a capo quando glielo dico!)
    Com'è possibile?! pensavo ad un problema del player per il browser ma ho controllato e non pare quello il problema.
    Cosa cacchio c'è che non va???????????????????

Qualcuno può provare almeno il codice e dirmi se riscontra lo stesso "difetto"????

Grazie a tutti.

la stringa newline che io sappia è VBscript potrebbe essere magari un problema di quel tipo, prova a fare la stessa cosa ma la pagina la rendi ASP e vedi se succede ancora.

credo che quando includi l' swf non ti processa correttamente il GET che gli passi.

Utente di HTML.it
    ehm, scusa ma non me ne intendo molto di ASP.....
    basta che inserisca questa riga <%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> in cima alla mia pagina HTML
    e che poi la rinomini pippo.asp?

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Utente di HTML.it
    eheheh... cane!
    :-)

purtroppo sono proprio carente.

Comunque ho messo 'sta riga in alto e ho rinominato la pagina ma continua a fare lo stesso difetto.

prova a usare "\n" invece di newline magari gli da fastidio la sintassi in quel modo, oppure prova con \r ...

Utente di HTML.it
    FUNZIONAAAAAAA!!!

Grazie mille a tutti!!!!!
    sono commosso
    :metallica

Permessi di invio